Ita Airways: un nuovo volo diretto da Roma a Nuova Delhi

L’ultima novità dalla compagnia aerea Ita Airways: in arrivo un nuovo volo diretto da Roma a Nuova Delhi. Tutte le informazioni utili.

Mentre si attende di conoscere il suo destino a seguito delle trattative per la vendita, la compagnia aerea Ita Airways aumenta le rotte sul lungo raggio.

ita airways volo roma nuova delhi
Ita Airways: un nuovo volo diretto da Roma a Nuova Delhi (Foto: gordzam – stock.adobe.com)

L’ultima novità riguarda il volo diretto da Roma Fiumicino a Nuova Delhi, che partirà il prossimo inverno, a dicembre.

Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo collegamento tra l’Italia e l’India. Prima, vi ricordiamo anche gli sconti che Ita Airways ha previsto per chi deve viaggiare per andare a votare.

Ita Airways: un nuovo volo diretto da Roma a Nuova Delhi

Chi programma un viaggio in India deve sapere che dal prossimo dicembre aprirà la nuova rotta diretta tra Roma e Nuova Delhi.

Il volo partirà dall’aeroporto di Fiumicino il 3 dicembre prossimo e avrà tre frequenze a settimana, il lunedì, il mercoledì e il sabato. La partenza sarà alle 14.10 da Roma, con arrivo a Delhi alle 2.00 ora locale.

Invece, da Nuova Delhi il volo di Ita Airways partirà il 4 dicembre e sarà operato, sempre tre volte a settimana, il martedì, il giovedì e la domenica. La partenza è prevista alle 3.50 del mattino, con arrivo a Roma alle 8.10 del mattino. Riporta TTG Italia.

Gli altri voli per l’inverno

Sempre a dicembre, ricordiamo, è in partenza anche il volo diretto di Ita Airaways da Roma alle Isole Maldive.

Questo volo partirà il 17 dicembre da Fiumicino per Malè, la capitale delle Maldive. Sarà un collegamento stagionale, attivo fino al 26 marzo. Fino al 23 gennaio il collegamento aereo sarà effettuato tre volte a settimana. Poi passerà a due frequenze a settimana dal 23 gennaio al 26 marzo, fino a fine stagione.

Viaggi in India

Se state programmando un viaggio nell’affascinante e sconfinata India, vi segnaliamo le nostre guide sul Paese da consultare prima della partenza.

La guida generale dell’India, quella ai templi scavati nella roccia e i luoghi da vedere almeno una volta nella vita. Meraviglie da scoprire in un viaggio indimenticabile.

ita airways volo roma nuova delhi
Volo Ita Airways (Foto: gordzam – stock.adobe.com)
Impostazioni privacy