Emirates lancia tre nuovi open day in Italia per l’assunzione di personale

Le ultime novità da conoscere sulle offerte di lavoro nel trasporto aereo: Emirates lancia tre nuovi open day in Italia per l’assunzione di personale. Tutte le informazioni utili.

Continua la ricerca di personale da parte della compagnia aerea Emirates. Sono in arrivo tre nuovi open day in altrettante città italiane.

emirates nuovi open day italia
Emirates lancia tre nuovi open day in Italia per l’assunzione di personale (Foto: Santi Rodríguez – stock.adobe.com)

Un’estate a caccia di personale quella di numerose compagnie aeree. Tra queste spicca Emirates, compagnia aerea di viaggi di lusso che ha già lanciato open day in Italia nei mesi di luglio e agosto e lo farà anche a settembre.

Emirates è alla ricerca di personale di cabina. I tre nuovi open day di settembre sono in programma nelle città di Venezia, Firenze e Roma. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Nel frattempo, ricordiamo anche il Job Day del tour operator Oltremare / Caleidoscopio.

Emirates lancia tre nuovi open day in Italia per l’assunzione di personale

Nei mesi scorso, la compagnia aerea Emirates aveva tenuto diversi open day in città italiane per la ricerca di personale di bordo. Le giornate di selezione del personale si erano svolte a Milano, Venezia, Roma, Bari, Palermo, Genova, Firenze e Ancona.

Ora, la compagnia degli Emirati Arabi Uniti ha annunciato tre nuovi open day, che torneranno nelle città di Venezia, Firenze e Roma.  Come riporta Travel Quotidiano.

Emirates è alla ricerca di figure profesionali che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, con l’obiettivo di offrire alla clientela un’esperienza di viaggio indimenticabile. Il candidato ideale dovrà anche essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. I candidati selezionati di riceveranno una formazione di primo livello presso la struttura della compagnia aerea a Dubai.

I tre nuovi open day di Emirates sono in programma: il 6 settembre a Venezia, all’Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano – Via Orlanda 1; l’8 settembre a Firenze, al NH Firenze – Piazza V.Veneto 4/a; infine il 10 settembre a Roma, al Bettoja Hotel Mediterraneo – Via Cavour, 15.

Gli interessati alla selezione devono prima inviare la candidatura online, con curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente.

Tutte le informazioni utili per la candidatura sono sul sito web di Emirates a questo indirizzo: www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew

emirates nuovi open day italia
Emirates (Foto: Lukas Wunderlich – stock.adobe.com)
Impostazioni privacy