Voli super scontati per Venezia a settembre e ottobre

L’offerta low cost da prendere subito: i voli super scontati per Venezia a settembre e ottobre. Tutte le informazioni sulla promozione.

Da non perdere per nulla al mondo la nuova promozione per volare a Venezia a prezzi super scontati. L’offerta da prendere subito in tempo di rincari.

voli super scontati venezia
Voli super scontati per Venezia a settembre e ottobre (Adobe Stock)

I voli a prezzi super scontati per Venezia sono offerti da Ryanair, per volare nei mesi di settembre e ottobre. Una fine estate e un inizio d’autunno da trascorrere nella meravigliosa città lagunare, quando il grande turismo di massa è in calo.

La promozione scade il 15 agosto 2022. Avete dunque alcuni giorni di tempo per cercare e prenotare il vostro volo per Venezia.

Ricordiamo anche che a Venezia è entrato in vigore il nuovo sistema di prenotazione, per chi visita la città senza pernottamento. Non è ancora obbligatorio ma offre numerosi vantaggi. Mentre dal 16 gennaio 2023 la prenotazione sarà obbligatoria con il pagamento di un ticket di ingresso.

Voli super scontati per Venezia a settembre e ottobre

Dalla regina delle low cost Ryanair arriva una nuova imperdibile promozione per volare a prezzi super scontati a Venezia, partendo dagli altri aeroporti italiani.

La promozione offre tariffe decisamente basse, soprattutto se teniamo conto dei rincari degli ultimi mesi, anche nel settore del trasporto aereo. I voli scontati sono per raggiungere l’aeroporto Marco Polo di Venezia, dove Ryanair ha aperto di recente una nuova base. Che dunque ha tutto l’interesse a promuovere.

Le offerte sono valide fino al 15 agosto prossimo, termine di scadenza della promozione entro il quale i voli vanno acquistati. La promozione è per volare a Venezia nei mesi di settembre e ottobre, per la precisione dal 1° settembre al 31 ottobre 2022. Dunque per un viaggio di fine estate e inizio autunno.

Tutte le tariffe sono soggette a disponibilità e si applicano i termini e le condizioni di Ryanair. Da leggere con attenzione.

Tra le offerte di voli scontati per Venezia, segnaliamo quelle a 9,99 euro, sola andata, dagli aeroporti di Bari, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone, Napoli e Palermo. Un altro volo scontato parte da Trapani a 14,99 euro.

Per ulteriori informazioni: www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/non-hai-ancora-prenotato/prenota-ora-per-le-migliori-tariffe

Viaggio a Venezia

I mesi di settembre e ottobre, con voli in offerta da Ryanair, sono tra i migliori per visitare la città di Venezia. La grande folla di turisti dell’estate si riduce e il clima è meno afoso, soprattutto a ottobre. Non mancano nemmeno gli eventi a cui partecipare.

Tra la fine di agosto e i primi di settembre è in programma la storica Mostra del Cinema, quest’anno dal 31 agosto al 10 settembre. Con tante proiezioni di film a cui partecipare e soprattutto la possibilità di incontrare le grandi star del cinema.

Mentre, il 4 settembre 2022 è in programma la Regata Storica sul Canal Grande, che si svolge ogni anno la prima domenica di settembre.

A ottobre, invece, trovate un clima decisamente più fresco e tanti eventi culturali e mostre d’arte a cui partecipare.

voli super scontati venezia
Volo Ryanair (Adobe Stock)
Impostazioni privacy