Offerta+lampo+da+Ryanair+sui+voli+low+cost+per+settembre+e+ottobre
viagginewscom
/2022/07/06/offerta-ryanair-voli-low-cost-settembre-e-ottobre/amp/
low cost

Offerta lampo da Ryanair sui voli low cost per settembre e ottobre

Da prendere subito la nuova offerta lampo da Ryanair sui voli low cost per settembre e ottobre. Tutte le informazioni utili.

Non dovete perdervi per nulla al mondo la nuova offerta lampo della compagnia aerea low cost Ryanair. Avete tempo solo oggi per acquistare il vostro biglietto a prezzo stracciato.

Offerta lampo da Ryanair sui voli low cost per settembre e ottobre (Foto Stefano Garau – stock.adobe.com)

Si tratta della promozione periodicamente lanciata dalla compagnia aerea su voli a tariffa low cost da acquistare in giornata.

L’offerta lampo scade alla mezzanotte di oggi, mercoledì 6 luglio. Potete prenotare il vostro volo low cost fino alle 23.59. I voli in offerta sono per viaggiare a settembre e ottobre. Il prezzo di lancio parte da 19,99 euro a tratta ma come sempre con Ryanair so trovano anche voli a costo inferiore. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Offerta lampo da Ryanair sui voli low cost per settembre e ottobre

Termina alla mezzanotte di oggi, mercoledì 6 luglio, l’ultima offerta lampo di Ryanair, proposta per i voli in partenza a settembre e ottobre, proposti a tariffe scontate.

Prenotando entro le 23.59 di oggi, potete acquistare voli low cost per viaggiare dal 1° settembre al 31 ottobre 2022. Le tariffe sono soggette a disponibilità e si applicano i termini e le condizioni di Ryanair.

I voli in offerta partono dai principali aeroporti italiani e sono diretti soprattutto verso città europee.

Il numero maggiore di offerte è, come sempre, dall’aeroporto di Milano Bergamo, dove partono voli a 12,99 euro per Banja Luka, Bordeaux, Bratislava, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Lussemburgo, Nis, Saragozza, Tolosa, Varsavia (Modlin) e Vienna. Altri voli a 14,99 euro sono per: Alghero, Bari, Billund, Budapest, Cagliari, Colonia, Cracovia, Eindhoven, Francoforte (Hahn), Minorca, Napoli, Parigi (Beauvais) e Praga.

Da Milano Malpensa partono voli a 12,99 euro diretti a Sibiu e Vienna. Poi voli a 14,99 euro per Alghero e Bruxelles (Zaventem). Infine, voli a 16,99 euro per Aarhus, Barcellona El Prat, Berlino Brandeburgo, Bucarest (Otopeni), Kalamata, Madrid, Manchester e Porto.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino sono in offerta i voli: a 12,99 euro per Salonicco; a 14,99 euro per Cagliari, a 16,99 euro per Malta e a 19,99 euro per Budapest.

Invece, da Roma Fiumicino partono voli a 14,99 euro per Marsiglia, Trapani e Zagabria. Poi, un volo a 16,99 euro per Tangeri e tre a 19,99 euro per Bruxelles (Charleroi), Rabat e Valencia.

Dall’aeroporto di Bologna sono in offerta a 12,99 euro i voli per Bordeaux, Breslavia, Bruxelles (Charleroi), Cracovia, Katowice, Londra (Stansted), Parigi (Beauvais), Sibiu e Vienna. Poi, i voli a 14,99 euro diretti a Billund, Brindisi, Bucarest (Otopeni), Budapest, Eindhoven, Lamezia Terme, Londra (Luton), Norimberga e Trapani.

Infine, da Napoli partono voli a 14,99 euro per Milano Bergamo e Sofia. Poi i voli a 16,99 euro per Corfù e Parigi (Beauvais). I voli a 19,99 euro diretti a Barcellona El Prat, Bruxelles (Charleroi), Chania (Creta), Malta, Tallinn e Valencia.

Infine, ricordiamo anche i voli Ryanair in offerta per Gran Canaria, per questa estate.

Voli Ryanair (Adobe Stock)
Valeria Bellagamba

Pubblicato da
Valeria Bellagamba