Itabus sbarca all’estero: viaggi in Francia e Austria

Novità sui viaggi in autobus: la compagnia Itabus sbarca all’estero: viaggi in Francia e Austria. Tutte le informazioni utili.

La società italiana di viaggi a lunga percorrenza su autobus low cost, Itabus, si prepara per fare il grande salto all’estero. La sfida a Flixbus è appena iniziata.

itabus viaggi francia austria
Itabus sbarca all’estero: viaggi in Francia e Austria (www.facebook.com/Itabus.IT)

La società di trasporto su gomma a lunga percorrenza è stata aperta nel 2021 da imprenditori italiani, tra cui alcuni dei fondatori di Italo-NTV. In effetti, la livrea dei pullman di Itabus richiama quella di Italo Treno, così come il nome.

Nel 2021, Itabus ha iniziato la sua attività collegando l’Italia da Nord a Sud, su entrambi i versanti della Penisola, quello adriatico e quello tirrenico. Con il tempo, la compagnia ha ampliato il suo network di città collegate.

Per l’estate 2022 vi avevamo già segnalato i nuovi collegamenti in bus tra le città italiane, i grandi aeroporti e le mete di vacanza.

Un servizio in crescita che presto arriverà anche all’estero. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Itabus sbarca all’estero: viaggi in Francia e Austria

Dopo l’Italia, Itabus viaggerà anche all’estero, nello specifico in Francia e Austria. Un nuovo servizio che collegherà le città italiane soprattutto con le mete di vacanza dei due Paesi. Il debutto sarà nella prima metà del 2023, come hanno riferito i vertici dell’azienda, citato da Travel Quotidiano.

L’amministratore delegato di Itabus, Enrico Zampone, ha annunciato alla stampa i piani di espansione della società di trasporto su gomma. L’offerta in un solo anno è triplicata e la società conta questa estate di raddoppiare i passeggeri trasportati con i suoi autobus, fino a 200mila viaggiatori mensili nei mesi estivi. Nel frattempo, Itabus ha superato il milione di passeggeri.

Un successo che promette bene, anche perché sempre più persone scelgono il pullman gran turismo per viaggiare.

La società, inoltre, punta ad espandere il proprio raggio di azione anche nel trasporto intermodale, con l’integrazione treno + bus.

Per ulteriori informazioni sul trasporto di Itabus, le tratte collegate e le offerte low cost: www.itabus.it

itabus
Itabus lancia nuovi collegamenti per l’estate tra città, aeroporti e mete di vacanza (Foto: www.itabus.it)
Impostazioni privacy