Ryanair: offerta lampo per volare low cost a settembre

Da Ryanair arriva un’offerta lampo per volare low cost a settembre. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Se state programmando un viaggio per la fine dell’estate, questo è il momento giusto per prenotare il vostro volo a prezzo super low cost con Ryanair.

ryanair offerta lampo settembre
Ryanair: offerta lampo per volare low cost a settembre (Adobe Stock)

La compagnia aerea irlandese, infatti, ha appena lanciato un’offerta lampo, da prendere subito, per viaggiare a settembre in Europa. L’offerta scade entro la mezzanotte di oggi, mercoledì 22 giugno. Affrettatevi a prenotare il vostro volo!

Tante sono le destinazioni da raggiungere a prezzi super scontati, tra grandi città e capitali europee, isole del Mediterraneo e mete di mare, anche in Medio Oriente e Nord Africa. Ecco tutto quello che bisogna sapere sull’offerta.

Nel frattempo, vi ricordiamo anche Ryanair ha aumentato la sua offerta di voli sull’aeroporto di Torino sia per questa estate che per la prossima stagione invernale.

Ryanair: offerta lampo per volare low cost a settembre

Non lasciatevi sfuggire l’ultima offerta lampo di Ryanair, solo per la giornata di oggi (entro la mezzanotte), per volare low cost a settembre verso tante bellissime destinazioni di vacanza in Europa e zone limitrofe.

L’offerta è lanciata al prezzo di 24,99 euro a volo. Come sempre, tuttavia, si trovano tariffe anche a un prezzo più basso e diverse opportunità di trovare tariffe contenute anche per il volo di ritorno.

I voli scontati vanno prenotati entro la mezzanotte di oggi, mercoledì 22 giugno, e sono per viaggiare dal 1° al 30 settembre 2022. L’offerta è soggetta a disponibilità e si applicano i termini e le condizioni di Ryanair.

I voli in offerta

Tra i voli Ryanair in offerta per settembre, segnaliamo quelli in partenza dai principali aeroporti italiani. Dallo scalo di Milano Bergamo partono voli da 19,99 euro per Copenaghen, Corfù, Madrid, Oslo (Torp), Santorini e Stoccolma (Arlanda). Un volo a 20,49 euro parte per Santiago de Compostela. Altri voli a 21,99 euro sono diretti a Fez, Helsinki e Tangeri. Poi, un volo a 23,12 euro per Valencia e uno a 24,39 euro per Atene.

Da Milano Malpensa partono voli a 19,99 euro per Aarhus, Kalamata e Valencia. Poi, un volo a 20,79 euro per Siviglia e due a 24,99 euro per Corfù e Zante.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino segnaliamo i voli a 19,99 euro per Corfù e Rodi. Un volo a 21,99 euro per Pafos, uno a 27,24 euro per Tallinn, uno a 28,99 euro per Chania (Creta), uno a 29,99 euro per Marrakech e uno a 30,24 euro per Dublino.

Da Roma Fiumicino sono in offerta i voli per il Marocco: a 19,99 euro per Rabat e Tangeri e a 20,49 euro per Agadir. Altre occasioni: a 21,49 euro il volo per Stoccolma (Arlanda) e a 21,99 euro i voli per Cefalonia e Preveza Aktion (Lefkada). Poi a 23,20 euro il volo per Valencia e a 23,95 euro quello per Praga. Infine, a 23,99 euro il volo per Copenaghen e a 24,39 euro i voli per Atene e Barcellona (El Prat).

Dall’aeroporto di Bologna: i voli a 19,99 euro per Atene, Fez e Valencia; a 20,49 euro per Stoccolma (Arlanda); a 21,49 euro per Agadir; a 21,99 euro per Corfù e Kos; a 24,49 euro per Preveza Aktion (Lefkada).

ryanair offerta lampo settembre
Ryanair (Adobe Stock)
Impostazioni privacy