Al Bioparco di Roma sconti sul biglietto per chi viaggia con Trenitalia

L’offerta imperdibile al Bioparco di Roma con sconti sul biglietto per chi viaggia con Trenitalia.

Sono tante le promozioni che offrono sconti per l’accesso a luoghi ed eventi con l’acquisto di biglietti per mezzi di trasporto come i treni. Un’offerta combinata che rende conveniente spostarsi con i mezzi pubblici, risparmiando sul costo finale del viaggio e allo stesso tempo favorendo la tutela ambientale, grazie alla mobilità sostenibile.

bioparco roma sconti trenitalia
Al Bioparco di Roma sconti sul biglietto per chi viaggia con Trenitalia (Adobe Stock)

L’ultima promozione imperdibile che vogliamo segnalarvi è l’offerta di Trenitalia per visitare il Bioparco di Roma. Grazie a una convenzione tra la società ferroviaria e la Fondazione Bioparco di Roma, è possibile accedere al giardino zoologico con uno sconto sul biglietto di ingresso.

La promozione è riservata a chi raggiungerà Roma con il treno. Di seguito tutti i dettagli da conoscere.

Vi ricordiamo anche la promozione “Speciale Eventi” con sconti per andare ai concerti di Vasco Rossi e Ligabue.

Al Bioparco di Roma sconti sul biglietto per chi viaggia con Trenitalia

Chi viaggia fino a Roma con i treni di Trenitalia per visitare il Bioparco della capitale, situato all’interno di Villa Borghese, avrà diritto a uno sconto sul biglietto di ingresso.

La promozione prevede uno sconto di 4 euro sul biglietto per entrare al Bioparco di Roma e uno sconto del 10% per acquisti al Bioparco shop.

L’offerta è valida per il periodo estivo, fino al 30 settembre 2022. Alle seguenti condizioni:

  • raggiungere la città di Roma con i treni di Trenitalia: le Frecce, gli Intercity, i treni regionali o con abbonamento regionale valido per raggiungere Roma,
  • oppure essere titolari di Trenitalia Pass con un biglietto con destinazione Roma.

Per avere lo sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso al Bioparco di Roma, è necessario presentare alla biglietteria del Bioparco il biglietto del treno valido per viaggiare con Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e/o Intercity o prenotazione con Trenitalia Pass con destinazione Roma con data di viaggio antecedente al massimo 2 giorni prima della data di ingresso al Bioparco; oppure il biglietto del treno regionale con la stessa data di viaggio del giorno dell’ingresso al Bioparco; oppure un abbonamento regionale valido per raggiungere Roma il giorno d’ingresso al Bioparco. Le stesse condizioni sono richieste per lo sconto del 10% al Bioparco shop.

Per ulteriori dettagli sulla promozione: www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/idee_di_viaggio/bioparco-di-roma.html

Bioparco di Roma

Il Bioparco di Roma è il giardino zoologico più antico d’Italia e uno dei più antichi d’Europa. È stato fondato nel 1911 e si trova nel centro della capitale, all’interno di Villa Borghese.

Il giardino zoologico fu progettato dall’architetto Carl Hagenbeck, successivamente ampliato dall’architetto Raffaele De Vico. Mentre l’ingresso monumentale è opera di Armando Brasini.

Oggi il Bioparco di Roma ospita circa 1200 animali, appartenenti a 200 specie diverse tra mammiferi, rettili, uccelli e anfibi. Qui si possono scoprire gli ambienti della foresta tropicale, della savana africana, dei deserti e dei boschi.

Per saperne di più: www.bioparco.it

bioparco roma sconti trenitalia
Trenitalia (Adobe Stock)
Impostazioni privacy