L’offerta da non perdere per volare quasi gratis con easyJet

Dura solo fino alla mezzanotte di oggi, 28 marzo, lo sconto imperdibile di easyJet per volare quasi gratis.

Sono tantissime le campagne di sconto e promozioni che le compagnie aeree low cost stanno mettendo in atto in questo periodo. Complice la primavera e l’allentamento delle restrizioni legate alla pandemia di Coronavirus (la mascherina obbligatoria sparirà anche sui voli aerei), tutti hanno voglia di volare, di partire e di regalarsi finalmente una vacanza.

Offerta easyJet
easyJet, voli scontati del 20% – AdobeStock

Anche easyJet allora ha organizzato una serie di scontistiche e offerte per tutti i suoi clienti: attenzione però, per approfittare dello sconto del 20% sui biglietti aerei easyJet c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 28 marzo.

Le promozioni easyJet per volare quasi gratis

La campagna di sconti di easyJet si intitola “Benvenuta Primavera” e invita tutti a ricaricare le pile e trovare nuova energia con una bella vacanza. Grazie agli sconti del 20% si possono infatti acquistare tantissimi biglietti aerei a prezzi super convenienti. Del resto, sebbene la voglia di partire ci sia, è necessario anche scontrarsi con alcune remore e problematiche. Da una parte i viaggiatori oggi, data anche la crisi, non hanno moltissimi soldi da investire e spendere nel tempo libero. Dall’altra ci siamo talmente abituati al turismo di prossimità che decidere di prendere un aereo, per molti di noi, sembra quasi una follia.

Sapevi che easyJet è nata nel 1995? Ha sede in Gran Bretagna ed è di proprietà dell’imprenditore greco-cipriota Stelios Haji Ioannou. easyJet è la seconda compagnia low cost in Europa dopo Ryanair

Dove andare in viaggi? Basta lasciarsi ispirare

Proprio per superare questa diffidenza e queste problematiche economiche, quasi tutte le compagnie aeree, easyJet compresa, stanno praticando sconti e offerte imperdibili. Atterrando sulla pagina Ispirami di easyJet si possono trovare tantissime destinazioni a prezzi molto convenienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da easyJet_Italia (@easyjet_italia)

 

Sfruttando poi l’offerta di oggi il costo cala tantissimo e trovare la destinazione perfetta per le proprie vacanze è così un gioco da ragazzi.

Impostazioni privacy