Come trascorrere le vacanze di Pasqua al meglio: Acquario di Genova e Whale Watching

Per trascorrere le vacanze di Pasqua 2022 o i ponti di primavera al meglio bisogna avere un’idea e l’Acquario di Genova ne ha molte.

Immaginate di trascorrere una giornata immersi tra pesci, delfini, squali e pinguini. Coronate tutto questo da un’uscita di whale watching con la famiglia durante le vacanze di Pasqua o nei tanti ponti primaverili.

Attività Pasqua Acquario di Genova
Cosa fare a Pasqua?

Il risultato qual è? Un’esperienza pazzesca in Liguria, precisamente all’Acquario di Genova che per le vacanze di Pasqua e i tanti ponti di primavera ha organizzato svariate esperienze emozionanti.

Pasqua all’Acquario di Genova

Trovare cosa fare durante le vacanze di Pasqua 2022, oppure nei ponti primaverili che ci sono a disposizione non è semplice. Noi di Viagginews vi stiamo consigliando tante attività da fare in primavera e, come sempre, è meglio organizzarsi per tempo. In questo l’Acquario di Genova ha le idee chiare su tutte le attività da fare e da proporre ai suoi ospiti e amici fedeli.

  • Tour “Dietro le quinte”: l’acquario mette a disposizione questa esperienza speciale per scoprire come funziona la vita della struttura e il lavoro degli esperti che tutelano gli animali.
  • Tour “L’esperto con te”: con questa opzione potrete riservarvi una guida speciale che vi racconterà sia curiosità e caratteristiche degli animali che preferite, sia tutte le caratteristiche tecniche del percorso.
  • Tour “A tu per tu con i pinguini o con i delfini”: se siete appassionati di queste due specie, l’Acquario di Genova propone questa esperienza specialissima in compagnia di un biologo per scoprire com’è la vita con queste specie.
  • Tour “Notte con gli squali”: dedicato solo ai più piccoli, perché non trascorrere una notte dormendo a poca distanza dagli squali per una notte magica?

Oltre a queste attività si aggiungono anche le CrocierAcquario che portano grandi e piccini nel cuore del Santuario Pelagos per vivere un’esperienza incredibile di Whale Watching, osservando i cetacei nel loro habitat naturale.

Esperienze all'Acquario di Genova per Pasqua
Una notte con gli squali

Grazie a tutte queste opzioni riuscire a organizzare delle vacanze di Pasqua 2022 al meglio non è mai stato così facile. Meglio affrettarsi però, una delle prime regole nei viaggi del resto è sempre quella che prenotando con anticipo si trovano le offerte e le sistemazioni migliori.

Impostazioni privacy