Alta velocità low cost a marzo: le nuove offerte di Italo Treno

Viaggiare in alta velocità low cost a marzo: le nuove offerte di Italo Treno da prendere subito. Tutte le ultime novità.

alta velocità low cost marzo
Alta velocità low cost a marzo: le nuove offerte di Italo Treno (Adobe Stock)

Per chi viaggia in treno a marzo sono già disponibili nuove offerte per l’alta velocità low cost. Si tratta della nuova promozione con il codice sconto di Italo Treno.

L’offerta è per viaggiare a fine inverno e inizio primavera, con sconti fino al 40% sui biglietti del treno. Il codice di questa settimana è MIMOSA, in tema con la Festa della Donna di martedì prossimo 8 marzo.

La promozione, già attiva sul sito web di Italo, resterà in vigore fino a lunedì 7 marzo. Una Festa della Donna anticipata, dunque. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Alta velocità low cost a marzo: nuove offerte da Italo Treno

Se state programmando viaggi in treno in Italia dopo il 10 marzo, non dovete lasciarvi sfuggire per nulla al mondo la nuova promozione del weekend di Italo Treno, quella del codice sconto. La società ferroviaria mette a disposizione ben 800.000 biglietti sui suoi treni ad alta velocità, con sconti fino al 40%. I biglietti si possono già acquistare sul sito web di Italo Treno, avete tempo fino a lunedì 7 marzo. Affrettatevi, perché vanno a ruba.

La promozione del codice sconto di Italo si applica ai viaggi dall’11 marzo in avanti. Potete trovare biglietti a prezzi low cost per viaggiare nei weekend di primavera e anche a Pasqua, che sarà tra un mese e mezzo circa. Il codice sconto di questa settimana è MIMOSA.

Come abbiamo detto, i biglietti in offerta sono 800.000, per tutti i treni alta velocità di Italo che viaggiano in Italia. La promozione si applica alla tariffa low cost e a quella tariffa eXtra, per viaggiare in ambiente Smart e Prima, ed è valida fino alle ore 18.00 di lunedì 7 marzo. L’offerta è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con le altre offerte di Italo.

Per acquistare il vostro biglietto low cost dovete andare sul sito web ufficiale di Italo Treno e nel form di acquisto, che trovate in home page, dovete inserire gli estremi del vostro viaggio (stazione di partenza e di arrivo, giorni e orari di viaggio, numero dei passeggeri) e il codice promo MIMOSA.

Per ulteriori informazioni sulla promozione del codice sconto di Italo Treno: www.italotreno.it/it/offerte-treno/codicepromo

Le stazioni ferroviarie di Italo

Per chi viaggia tra le città italiane, ecco le stazioni dove fermano i treni di Italo: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Reggio Calabria, Bari, Barletta, Benevento, Bergamo, Bolzano, Brescia, Caserta, Conegliano, Desenzano, Ferrara, Foggia, Maratea, Molfetta, Padova, Peschiera del Garda, Pordenone, Reggio Emilia, Rovereto, Rovigo, Salerno, Trani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Vibo – Pizzo, Vicenza, Bisceglie.

Dal 12 dicembre i treni di Italo sono arrivati anche alla stazione di Genova.

Leggi anche –> Offerta Weekend Insieme di Trenitalia per viaggiare sui treni regionali

Italo Treno (iStock)
Impostazioni privacy