Alta velocità low cost: le ultime offerte di Italo Treno

Tutto sull’alta velocità low cost: le ultime offerte di Italo Treno da prenotare subito.

alta velocità low cost
Alta velocità low cost: le ultime offerte di Italo Treno (Adobe Stock)

Arrivano le nuove offerte per viaggiare con l’alta velocità low cost a bordo dei treni di Italo. Si tratta della nuova promozione del codice sconto che esce il venerdì ed è disponibile durante il weekend fino al lunedì successivo.

Si tratta di una opportunità imperdibile per viaggiare tra le principali città italiane a prezzi convenienti. Occasioni di cui approfittare per viaggi di lavoro, studio e turismo. Anche per questa settimana sono proposti sconti sui biglietti fino al 40%. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Alle Terme di Viterbo con servizio treno + bus di Trenitalia

Alta velocità low cost: le ultime offerte di Italo Treno

Anche per questa settimana escono le offerte del codice sconto di Italo Treno per viaggiare low cost con l’alta velocità. Si tratta di un’occasione da non perdere, che consente di acquistare biglietti a prezzi con sconti importanti. Il codice di questa settimana è SORRISO.

L’ultima promozione del codice sconto è disponibile, come sempre, dal venerdì al lunedì successivo. Questa settimana dal 18 febbraio al 21 febbraio. Avete tempo fino alle ore 18.00 di lunedì prossimo per acquistare il vostro biglietto scontato.

Per questa settimana, Italo mette a disposizione 700.000 biglietti, da acquistare sulla sua piattaforma. Sui biglietti è applicato uno sconto fino al 40%, in tariffa low cost e in tariffa eXtra, per viaggiare in ambiente Smart e Prima. Come sempre, l’offerta è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con le altre offerte di Italo.

La promozione è prevista per i viaggi dal 25 febbraio in poi. Dunque, sarà valida per tutti i biglietti a partire da questa data, senza limiti temporali finali. Potete approfittarne se volete viaggiare per il weekend di Carnevale, che sarà il 26-27 febbraio.

Per acquistare il vostro biglietto scontato dovete andare sul sito web ufficiale di Italo Treno e nel form di acquisto, che trovate in home page, dovete inserire gli estremi del vostro viaggio (stazione di partenza e di arrivo, giorni e orari di viaggio, numero dei passeggeri) e il codice promo SORRISO.

Per ulteriori informazioni sulla promozione del codice sconto di Italo Treno: www.italotreno.it/it/offerte-treno/codicepromo

Le stazioni ferroviarie di Italo

Per chi viaggia tra le città italiane, ecco le stazioni dove fermano i treni di Italo: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Reggio Calabria, Bari, Barletta, Benevento, Bergamo, Bolzano, Brescia, Caserta, Conegliano, Desenzano, Ferrara, Foggia, Maratea, Molfetta, Padova, Peschiera del Garda, Pordenone, Reggio Emilia, Rovereto, Rovigo, Salerno, Trani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Vibo – Pizzo, Vicenza, Bisceglie.

Inoltre, dal 12 dicembre i treni di Italo sono arrivati anche alla stazione di Genova.

Leggi anche –> Trenitalia: sconti al Museo Egizio di Torino per chi viaggia con i treni regionali

Italo Treno (iStock)
Impostazioni privacy