Wizz Air: nuovi collegamenti dall’Italia con Londra Gatwick

Wizz Air: nuovi collegamenti dall’Italia con Londra Gatwick. Tutte le informazioni utili.

wizz air collegamenti italia londra
Wizz Air: nuovi collegamenti dall’Italia con Londra Gatwick (Adobe Stock)

Si fa agguerrita l’offerta delle compagnie aree low cost per i prossimi mesi, in vista della stagione estiva, quando finalmente i viaggi dovrebbero riprendere più stabilmente.

Mentre si riaprono le frontiere e diminuiscono le restrizioni di viaggio, le compagnie aumentano le frequenze dei loro voli, aprono nuove basi e collegamenti. L’ultima è l’ungherese Wizz Air che rafforza la sua presenza all’aeroporto di Londra Gatwick, aumentando i collegamenti con l’Italia. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Volotea annuncia nuove rotte estive dall’Italia, i voli

Wizz Air: nuovi collegamenti dall’Italia con Londra Gatwick

Aumentano le occasioni di viaggio tra l’Italia e Londra, con le nuove rotte appena annunciate da Wizz Air tra il nostro Paese e l’aeroporto di Gatwick, per la prossima stagione estiva.

La novità sono le due tratte in partenza da Venezia e Palermo verso lo scalo londinese. Le nuove rotte saranno operative da fine marzo 2022. Non solo, Wizz Air ha anche annunciato che raddoppierà la frequenza dei voli già operativi sulla tratta da Milano Malpensa e Gatwick.

I nuovi voli verso l’importante scalo londinese partiranno dagli aeroporti internazionali di Venezia Marco Polo con 5 frequenze settimanali (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) e di Palermo Punta Raisi con 2 frequenze settimanali (martedì e sabato).

La novità permetterà ai viaggiatori siciliani e del Nord-Est di raggiungere più facilmente Londra. Così come favorirà i viaggi degli inglesi verso Palermo, la Sicilia e Venezia. I nuovi voli sono già disponibili a prezzo scontato, a 9,99 euro, sul sito web di Wizz Air.

Con l’aggiunta delle nuove tratte, saliranno a 6 i collegamenti dei voli Wizz Air tra l’Italia e Londra Gatwick: insieme a Venezia, Palermo e Milano, infatti, sono già operativi i voli con Roma Fiumicino, Bari e Napoli.

Ricordiamo anche che a febbraio partiranno i nuovi voli della compagnia tra Palermo e Roma Ciampino, con una frequenza giornaliera, e tra Bari e Abu Dhabi, due volte alla settimana. Nuovi collegamenti che erano stati annunciati lo scorso dicembre.

L’offerta di Wizz Air in Italia è cresciuta in modo molto importante negli ultimi anni, anche con l’apertura di nuove basi nel nostro Paese. Nemmeno la pandemia ha fermato gli investimenti in Italia della compagnia aerea low cost.

Leggi anche –> Ryanair lancia nuove rotte su Dublino e torna ad Alghero

Volo Wizz Air (iStock)
Impostazioni privacy