Il nuovo film di Tom Cruise sarà girato veramente nello spazio: ecco le location

Per una volta mentre saremo seduti al cinema non guarderemo degli effetti speciali, ma il vero spazio! Il nuovo film di Tom Cruise sarà girato in orbita.

La location del nuovo film di Tom Cruise
Tom Cruise girerà il nuovo film nello spazio – AdobeStock

Tante volte vi abbiamo raccontato di alcune location da sogno di film e serie tv. Ma non ci era ancora capitato di dovervi spiegare che un intero set di un kolossal americano avrà sede fuori dell’orbita terrestre. E invece è proprio così e il protagonista di questo film – è il caso di dirlo – spaziale è Tom Cruise. Ma non finisce qui, da questa idea infatti ne è nata un’altra molto più “crazy” ossia quella di creare uno studio di produzione cinematografica proprio nello spazio.

Uno studio di produzione cinematografico nella Stazione Spaziale Internazionale

Dopo la notizia dell’albergo di lusso nello spazio, la corsa alla conquista dell’universo non si arresta. Così la compagnia america Axiom Space ha deciso di agganciare uno studio di produzione cinematografico alla Stazione Spaziale Internazionale. A raccontarlo la CNBC che dichiara come sia già stato fatto anche un accordo tra la Axiom e la Space Entertainment Enterprise ossia la società dei produttori del film spaziale di Tom Cruise.

Tom Cruise per Edge of Tomorrow girerà nello spazio

Ma torniamo al film di Cruise, sarà veramente girato nello spazio? Pare proprio di sì e a finanziare ed entrare nel progetto c’è anche Elon Musk il quale fornirà il razzo con cui portare a termine l’impresa, accompagnando tutti sulla stazione spaziale. Il titolo del film molto probabilmente sarà “Edge Of Tomorrow – Senza Domani” e il regista è Doug Liman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise)

 

Quando inizieranno le riprese di questo film? Sembra che il volo spaziale sia stato prenotato per ottobre e Tom, insieme al regista, faranno riprese per circa 10 giorni prima di tornare sulla Terra.

Impostazioni privacy