Offerte dell’alta velocità per viaggiare a Capodanno 2022 con Italo Treno

Offerte dell’alta velocità per viaggiare a Capodanno 2022 con Italo Treno. Tutte le ultime informazioni da conoscere.

offerte alta velocità capodanno
Offerte dell’alta velocità per viaggiare a Capodanno 2022 con Italo Treno (Adobe Stock)

Da non perdere per nulla al mondo l’ultima offerta di Italo Treno con il codice sconto. La promozione di questa settimana, infatti, mette a disposizione biglietti scontati sui treni ad alta velocità per viaggiare a fine dicembre ma soprattutto a Capodanno 2022.

Le offerte partono per viaggi dal 28 dicembre e sarete abbastanza fortunati ma soprattutto veloci a prenotare il vostro treno potrete trovare offerte anche per partire per Capodanno o a inizio gennaio. Occasioni imperdibili per le vacanze del nuovo anno o per tornare dalle vacanze natalizie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Leggi anche –> Capodanno 2022 in agriturismo: le offerte da prenotare subito

Offerte dell’alta velocità per viaggiare a Capodanno con Italo Treno

Arriva una nuova imperdibile offerta con la promozione del codice sconto di Italo Treno. Avrete l’opportunità di viaggiare con i treni alta velocità acquistando biglietti scontati fino al 30% nel periodo che parte dal 28 dicembre in poi, senza scadenza finale, dunque anche per i primi mesi del nuovo anno. Soprattutto potrete viaggiare con l’alta velocità low cost nei giorni introno a Capodanno 2022. Un’ottima occasione per prenotare un viaggio last minute.

Il codice sconto di questa settimana è REGALI, con offerta valida per biglietti in tariffa low cost e in tariffa eXtra, per viaggiare in ambiente Smart e Prima. I biglietti scontati messi a disposizione di Italo a bordo dei suoi treni sono 600mila in tutto. Come sempre, l’offerta è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre offerte di Italo.

Per acquistare il vostro biglietto del treno con lo sconto, dovete andare sul sito web ufficiale di Italo Treno e inserire nel form di acquisto sulla home page i dati della stazione di partenza e di quella di arrivo, il giorno e l’orario vostro viaggio, il numero di passeggeri e il codice promo REGALI.

Come per le precedenti promozioni con il codice sconto, l’offerta scade il lunedì seguente all’uscita dell’offerta settimanale. Dunque, avete tempo fino a lunedì 20 dicembre, alle ore 18.00, per acquistare il vostro biglietto per l’alta velocità a prezzo scontato.

Per maggiori informazioni sulla promozione del codice sconto e le altre offerte di Italo Treno: www.italotreno.it/it/offerte-treno/codicepromo

Leggi anche –> Treni della neve: in vacanza in montagna con Frecce e Freccialink

Italo Treno (iStock)
Impostazioni privacy