Ryanair offerta biglietti a 5 euro per una notte

La Ryanair lancia una nuova offerta: biglietti a 5 euro per viaggiare fino al 15 dicembre. Per acquistare i voli c’è tempo fino alla mezzanotte del 10 novembre

voli ryanair offerta
Offerta Ryanair: biglietti a 5 euro per volare fino al 15 dicembre

Ryanair ci ha preso ormai quasi gusto e lancia una nuova incredibile offerta per viaggiare a Natale a soli 5 euro. Questa volta però mette il vincolo del tempo: per approfittare della promozione c’è tempo infatti fino alla mezzanotte del 10 novembre.

L’offerta di Ryanair prevede biglietti a partire da 5 euro per tutte le destinazioni del network per il periodo di viaggio che va dall’11 novembre al 15 dicembre. Spulciando sul calendario dei prezzi si trovano combinazioni di voli vantaggiosissimi: anche il ritorno si trova infatti a pochissimo!

Offerta Ryanair: biglietti a 5 euro

Andare a vedere i mercatini di Natale da Bruxelles a Cracovia, oppure visitare una capitale europea addobbata per le feste come Londra, Barcellona o Berlino, o ancora andare a fare un viaggio in Marocco o in Giordania. Sono tantissimi i luoghi da vedere in questo periodo dell’anno, posti resi ancora più belli dalle luminarie natalizie.

Con Ryanair il viaggio natalizio diventa anche economico. Solitamente infatti in questo periodo dell’anno i prezzi dei voli sono piuttosto alti, invece l’offerta Ryanair con i biglietti a 5 euro fa spendere davvero pochissimo.

Da tenere a mente però che i biglietti a 5 euro proposti sono quelli della tariffa basic, ovvero quella in cui è consentito portare a bordo solo una borsa piccola da sistemare sotto il sedile. Se si vuole portare, e in inverno è difficile rinunciare, un trolley bisogna acquistare il priority che costa circa 10 euro a tratta. Il prezzo finale può dunque lievitare un po’, ma comunque rimane molto basso e conveniente.

Per approfittare dell’offerta di Ryanair bisogna però sbrigarsi: c’è tempo infatti fino alla mezzanotte del 10 novembre. Potete scegliere il vostro aeroporto di partenza fra tutti gli scali italiani dove è operativa Ryanair per tutte le destinazioni della compagnia irlandese.

Offerte Ryanair da Milano 

Da Milano le destinazioni Ryanair sono molto numerose e i prezzi molto bassi. Il viaggio va costruito trovando la combinazione migliore (ovvero più economica fra andata e ritorno). Abbiamo selezionato per voi alcune proposte.

Che ne dite di andare alle terme di Budapest? La capitale dell’Ungheria è una città bellissima, a Natale è meravigliosa e le sue calde terme vi coccoleranno. Il prezzo? Se partite giovedì 9 dicembre spendete appena 5 euro! Il ritorno potete scegliere il 14 dicembre a 15 euro o il 15 dicembre a 12 euro. Insomma con meno di 20 euro andate e tornate da Budapest!

Londra è sempre Londra e a Natale è bellissima. Vi basta un passaporto (causa Brexit) e potete andare ad Oxford Street a fare shopping, passeggiare per il mercatino Winterland ad Hyde Park e ammirare l’albero di Natale a Trafalgar Square. Tutto ciò ad appena 10 euro andata e ritorno! E non è un modo di dire: tutti i giorni fino al 15 dicembre anche i voli di ritorno costano 5 euro!

Varsavia a Natale è spettacolare. Ed è anche economica. Partite a fine novembre e spenderete appena 10 euro andata e ritorno. Se volete muovervi a inizio dicembre il costo del volo di ritorno sale un pochino: è 12 euro. Poco più di un menù extralarge da Mc Donalds.

Offerte Ryanair da Roma

Ci sono destinazioni solitamente molto care. Una di queste è Dublino, ma con questa offerta Ryanair con biglietti a partire da 5 euro potrete andare nella capitale irlandese con 30 euro! Partite sabato 4 dicembre da Roma Ciampino per 23 euro e tornate l’8 dicembre con biglietto a soli 8 euro.

A Bordeaux potrete vedere degli stupendi mercatini di Natale. Si parte sabato 4 dicembre e si torna il 9 per 27 euro andata e ritorno.

Valencia in Spagna si veste a festa per Natale e vi aspetta con il suo straordinario Acquario. Andateci a fine novembre e spenderete appena 10 euro! Si parte venerdì 26 novembre e si torna martedì 30.

ryanair voli a 5 euro
Volare a Natale con Ryanair conviene

L’offerta di Ryanair con i biglietti a partire da 5 euro vi permetterà di regalarvi un viaggio natalizio davvero a poco. Una promozione che vale decisamente la pena: dovete solo affrettarvi!

 

 

Impostazioni privacy