In treno in due con lo sconto del 50%: l’offerta Me&You di Trenitalia

In treno in due con lo sconto del 50%: l’offerta Me&You di Trenitalia. Tutto quello che bisogna sapere.

treno in due sconto
In treno in due con lo sconto del 50%: l’offerta Me&You di Trenitalia (Adobe Stock)

Se amate viaggiare in treno, sono tante le occasioni di trovare biglietti a prezzi scontati, anche low cost. Che siano treni ad alta velocità, intercity o regionali, trovate offerte per tutte le esigenze.

In questi mesi in cui gli spostamenti sono ripresi in modo più stabile e continuo, chi deve viaggiare per lavoro, studio, motivi familiari ma anche per turismo ha tante promozioni a disposizione. Deve solo trovare quella che fa al caso suo.

Qui, in particolare, vi segnaliamo l’offerta di Trenitalia per viaggiare in treno in due con lo sconto del 50%. Si tratta della promozione Me&You. Ecco come funziona e come ottenerla.

Leggi anche –> Trenitalia: offerte andata e ritorno nel weekend con sconto al 40%

In treno in due con lo sconto del 50%: l’offerta Me&You di Trenitalia

Tra le tante offerte promosse da Trenitalia per viaggiare a bordo dei suoi treni a prezzi scontati, segnaliamo la Me&You che permette di partire di due con sconti fino al 50%.

L’offerta è rivolta ai soci CartaFRECCIA per per viaggiare sui treni Frecce (Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento), Intercity e Intercity notte, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1a e in 2a classe. Per ottenere lo sconto del 50% per un viaggio per due persone è necessario, dunque, iscriversi a CartaFRECCIA. L’iscrizione è gratuita.

Le percentuali di sconto applicate sono variabili, possono andare dal 20% al 50% rispetto al prezzo Base intero. Il numero di posti è limitato e variabile in base al giorno, al treno e alla classe o al livello di servizio.

L’offerta non è modificabile, né rimborsabile e non può essere cumulata con altre riduzioni. Me&You può essere acquistata in via promozionale fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza.

Sono esclusi dall’offerta Me&You i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non è possibile prenotare il posto nei salottini.

Leggi anche –> Offerte Trenitalia: andata e ritorno in giornata

Come acquistare i biglietti scontati con l’offerta

L’offerta Me&You si acquista sul sito web ufficiale di Trenitalia, selezionando nel form di acquisto 2 passeggeri (adulti) e inserendo il proprio codice CartaFRECCIA. Si può acquistare l’offerta anche presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Se il cliente utilizza il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato, è considerato sprovvisto di biglietto.

Per ulteriori informazioni sull’offerta Me&You: www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/me-and-you.html

Leggi anche –> Viaggiare low cost in treno con l’alta velocità di Italo

trenitalia offerte weekend
Trenitalia: offerte andata e ritorno nel weekend con sconto al 40% (Foto Adobe Stock)
Impostazioni privacy