Tommaso Zorzi svelato il motivo di quel gran sorriso

L’influencer milanese amatissimo su Instagram, Tommaso Zorzi è felice: si sta godendo una fantastica vacanza in Puglia con il suo compagno, facendosi fotografare in barca da una fotografa d’eccezione…Elisabetta Gregoraci!

Tommaso Zorzi è in Puglia in vacanza
Tommaso Zorzi: vacanze d’amore in Puglia

Tommaso Zorzi non nasconde più la sua relazione con Tommaso Stanzani, ballerino ex concorrente di Amici 20, e i due si godono dei giorni di mare e relax in Puglia, tra mare, sole e divertimento.

Il ballerino si trova lì anche perché è impegnato con il programma Battiti Live, dove fa parte del corpo di ballo, presentato da Elisabetta Gregoraci, loro grande amica che gli ha scattato una stupenda foto in barca.

Tommaso Zorzi felice e innamorato in Puglia

Un’amicizia diventata poi qualcosa di più profondo quella nata tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, una coppia che già sta facendo impazzire il web. Sono molte, infatti, le storie che vedono insieme i due, che si trovano in Puglia a godersi queste settimane estive.

L’influencer ha seguito il compagno che è a Otranto anche per motivi di lavoro, al Battiti Live, e ne approfitta per godersi le bellezze pugliesi, alternate a buona musica e a serate tra vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

In questa foto pubblicata da Zorzi, i due ragazzi sembrano felici e spensierati, alla Baia del Mulino d’Acqua, una vera e propria oasi nelle acque di Otranto. La foto è stata scattata da una fotografa d’eccezione: Elisabetta Gregoraci, loro grande amica che nei momenti di pausa dal lavoro si gode anche lei il mare cristallino e i luoghi fantastici in cui si trovano.

Otranto, la “Porta d’Oriente”

Tommaso Zorzi sicuramente influenzerà tantissimi followers a trascorrere le loro vacanze a Otranto, una bellezza pugliese conosciuta in tutto il mondo.

Centro salentino che affaccia sul Mar Adriatico, Otranto è la città più spinta ad est di tutta l’Italia, detta anche appunto Porta d’Oriente. La città è piena di dettagli che rimandano alla cultura greca, tra cui l’aspetto urbano, molti usi e costumi, oltre a diverse parole del dialetto locale. In epoca romana, poi, Otranto divenne una delle città marinare più importanti della Puglia, un fiorente centro artigianale e commerciale, grazie anche alla lavorazione della porpora e dei tessuti.

Oltre alle tante spiagge che si trovano nelle vicinanze e che non si può far a meno di vedere, il borgo di Otranto è davvero stupendo, le sue stradine sono ancora lastricate con pietre vive e questo fa sì che ci sia un’atmosfera davvero unica.

Se volete visitare Otranto e dintorni ecco la nostra guida sulle cose da vedere: Otranto, la Porta d’Oriente: storia, territorio, spiagge

 

Impostazioni privacy