Armando+Incarnato%2C+Uomini+e+Donne%3F+Dove+vive+e+cosa+%C3%A8+successo+oggi%3F
viagginewscom
/2021/05/17/armando-uomini-e-donne-lite-che-fine-ha-fatto/amp/
News

Armando Incarnato, Uomini e Donne? Dove vive e cosa è successo oggi?

Armando di Uomini e Donne è un personaggio amatissimo del parterre. Ma oltre a scoprire dove vive e cosa fa oggi, vediamo anche le anticipazioni sulla rissa con Riccardo.

Dove è finito Armando Incarnato Uomini e Donne

Gli appassionati di Uomini e Donne, soprattutto del Trono Over, avranno già letto le anticipazioni del programma che parlano di una lite tra Armando Incarnato Riccardo Guarnieri per Roberta di Padua. Prima di scoprire dove vive e cosa fa Armando scopriamo tutto il possibile sulle anticipazioni di oggi

State cercando le ultime news su Isabella? Le trovate qui:

Cosa fa e dove vive Armando?

Armando di Uomini e Donne è originario di Napoli e, da quanto sappiamo, è qui che vive e lavora. Incarnato è infatti un imprenditore e spesso nel programma si è discusso sulla sua professioni e sui legami con un negozio di parrucchiere dove, sembra, lavorasse la sua ex fidanzata.

Oggi Armando quindi è a Napoli è tornato a Uomini e Donne, ma si era assentato per una breve pausa dovuta a motivi di lavoro e personali.

Armando a Uomini e Donne e la lite con Riccardo Guarnieri

Armando Incarnato torna infatti nel parterre del programma di Canale 5, ma in poco tempo si trova coinvolto in una rissa. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne infatti Armando verrà accusato da Riccardo Guarnieri di qualcosa di piuttosto grave legato alla persona di Roberta di Padua

Anticipazioni U&D: la reazione esagerata

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne , secondo le anticipazioni,  sono costretti addirittura a intervenire per calmare gli animi tra Armando e Riccardo. Ma su cosa sia successo veramente tra i due non sappiamo ancora nulla.

Maria De Filippi sbotta con Armando Uomini e Donne

A questo punto Armando di Uomini e Donne come reagirà? Spesso, se non si trova un punto di incontro, Maria indica la porta di uscita ai corteggiatori che non rispettano le regole del programma.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi