Armando Incarnato, Uomini e Donne? Dove vive e cosa è successo oggi?

Armando di Uomini e Donne è un personaggio amatissimo del parterre. Ma oltre a scoprire dove vive e cosa fa oggi, vediamo anche le anticipazioni sulla rissa con Riccardo.

Armando Incarnato Uomini e Donne
Dove è finito Armando Incarnato Uomini e Donne

Gli appassionati di Uomini e Donne, soprattutto del Trono Over, avranno già letto le anticipazioni del programma che parlano di una lite tra Armando Incarnato Riccardo Guarnieri per Roberta di Padua. Prima di scoprire dove vive e cosa fa Armando scopriamo tutto il possibile sulle anticipazioni di oggi

State cercando le ultime news su Isabella? Le trovate qui:

Cosa fa e dove vive Armando?

Armando di Uomini e Donne è originario di Napoli e, da quanto sappiamo, è qui che vive e lavora. Incarnato è infatti un imprenditore e spesso nel programma si è discusso sulla sua professioni e sui legami con un negozio di parrucchiere dove, sembra, lavorasse la sua ex fidanzata.

Oggi Armando quindi è a Napoli è tornato a Uomini e Donne, ma si era assentato per una breve pausa dovuta a motivi di lavoro e personali.

Armando a Uomini e Donne e la lite con Riccardo Guarnieri

Armando Incarnato torna infatti nel parterre del programma di Canale 5, ma in poco tempo si trova coinvolto in una rissa. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne infatti Armando verrà accusato da Riccardo Guarnieri di qualcosa di piuttosto grave legato alla persona di Roberta di Padua

Anticipazioni U&D: la reazione esagerata

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne , secondo le anticipazioni,  sono costretti addirittura a intervenire per calmare gli animi tra Armando e Riccardo. Ma su cosa sia successo veramente tra i due non sappiamo ancora nulla.

Maria De Filippi si arrabbia con Armando
Maria De Filippi sbotta con Armando Uomini e Donne

A questo punto Armando di Uomini e Donne come reagirà? Spesso, se non si trova un punto di incontro, Maria indica la porta di uscita ai corteggiatori che non rispettano le regole del programma.

Impostazioni privacy