Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma: chi è il conduttore?

Chi sarà a condurre il Concerto del Primo Maggio 2021? I rumors e le ultime novità.

Chi condurrà il Concertone
Chi sarà alla conduzione del Concertone del Primo Maggio 2021

Chi condurrà il Concertone del Primo Maggio a Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti visto l’avvicinarsi della fatidica data. Il live organizzato per onorare la festa dei Lavoratori il 1° maggio è ormai una sorta di appuntamento immancabile e condurre questa kermesse è un vero e proprio onore. A chi toccherà allora quest’anno?

Il toto nomi è accesissimo anche se una persona su tutte sembra essere la preferita: Ambra Angiolini, che arriverebbe così al suo quarto anno consecutivo di conduzione del Concertone di Roma.

1 Maggio 2021: Ambra Angiolini ancora sul palco?

Nel 2020, esattamente come i due anni precedenti, l’onere e l’onore è toccato ad Ambra Angiolini. Attrice, cantante e showgirl è riuscita ad incantare tutto il pubblico. Ma sarà lei a condurre il Concertone 2021? L’anno scorso, per via della pandemia, la situazione era molto particolare. Il live non si è tenuto in Piazza San Giovanni in Laterano, come da tradizione, ma a teatro, con dei protocolli anti-covid19 molto rigidi e ferrei perché eravamo ancora in pieno lockdown nazionale. Tuttavia la Angiolini è stata pazzesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PrimoMaggioRoma (@primomaggioroma)

Le novità dell’edizione 2021 del Concertone

Quest’anno la situazione pandemica è diversa rispetto al 2020, ma la conduzione del concerto del Primo Maggio, sarà comunque delicata. Cambia ancora una volta la location infatti: ci si sposta all’Auditorium Parco della Musica e, sebbene l’annuncio dei cantanti che parteciperanno, procede spedito, ancora non sappiamo quali saranno le regole. Sicuramente i protocolli per evitare il contagio da Coronavirus, saranno ancora attivi, nessun via libera e ancora non è chiaro se ci sarà del pubblico oppure no.

Se vuoi sapere tutti i cantanti in gara li trovi qui:

Tornando sull’argomento principale, ossia chi condurrà il concerto del Primo Maggio 2021 si vocifera che tocchi ancora una volta ad Ambra Angiolini, ma a oggi ancora non ci sono notizie ufficiali in merito.

l’edizione straordinaria del concertone del primo maggio 2020

Dovremo quindi aspettare ancora e goderci intano le anticipazioni che arrivano, giorno dopo giorno, sui cantanti che saliranno sul palco del Concertone. Noi monitoreremo la situazione per voi e vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy