Cosa fa Gilberto di MasterChef 8? Dove si trova il ristorante dove lavora?

Vi ricordate Gilberto Neirotti di Masterchef 8? Cosa fa oggi e in che ristorante lavora?

Gilberto Neirotti dove lavora
Gilberto Masterchef 8, cosa fa oggi – Instagram

Gilberto Neirotti è stato finalista di Masterchef 8. All’epoca aveva solo 23 anni e un grande sogno: non fare l’avvocato e diventare un grande chef. Gilberto infatti è entrato nella cucina di Masterchef quando aveva praticamente finito gli studi di giurisprudenza, ma quegli anni di studi non lo avevano soddisfatto. Il suo desiderio era diventare chef e cuoco professionista e grazie al talent show culinario c’è riuscito. Dove lavora oggi Gilberto? Ha un ristorante tutto suo o è chef di qualche importante locale nel mondo?

Gilberto, dopo Masterchef 8 lavora dallo chef Locatelli

Gilberto di Masterchef 8, con il suo baffetto birichino, era molto deciso e capace tanto da aver attirato l’attenzione dello Chef Giorgio Locatelli. Proprio lui infatti, terminata l’esperienza a Masterchef gli ha proposto di lavorare nel suo ristorante di Londra, la Locanda Locatelli. Qui Gilberto ha imparato moltissimo, ma non è stata l’unica esperienza “famosa”. Subito dopo il programma ha fatto uno stage al Ristorante Amistà di Corrubbio con lo chef Marco Bianchi.

Un altro ex concorrente che è entrato nel cuore di tutti? Ivan! Ve lo ricordate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilberto Neirotti (@gilbertoneirotti)

Oggi Gilberto è un personal Chef 

Oggi, dopo aver accumulato molte esperienze nell’ambito della ristorazione e della cucina, Gilberto di Masterchef è un personal chef.

Come vediamo dal suo profilo Instagram è super attivo tra corsi online, partnership con vari ristoranti ed eventi privati in cui si cimenta a cucinare per chi lo chiama. Il suo sogno era di aprire un ristorante insieme alla mamma, ma non è escluso che, terminato questo periodo di crisi per la ristorazione – e non solo – Gilberto Neirotti possa dare vita al suo sogno e aprire il suo ristorante personale.

uno dei piatti di gilberto durante la finale di masterchef 8

Le sue ricette

Da quello che vediamo i piatti dello chef Gilberto sono super appetitosi e continuano a migliorare sia nell’aspetto visivo che per quanto riguarda la ricerca di gusti e sapori sempre nuovi. Insomma, Gilberto dopo Masterchef, complice anche la sua giovane età, ha letteralmente preso il volo e non possiamo che augurargli il meglio.