Stasera in tv | Game of Games, il gioco loco: ospiti e news di oggi, 7 aprile

Game of games il gioco loco
Simona Ventura (foto di Claudio Villa/Getty Images)

Game of Games, il Gioco Loco condotto da Simona Ventura è oggi, 7 aprile, alla seconda puntata: tutti gli ospiti e i dettagli sul Game show

Simona Ventura conduce il nuovo Game show di Rai 2, che andrà in onda con la seconda puntata a partire dalle ore 21.20, intitolato non a caso Game of Games, Gioco loco. Si tratta di un gioco a premi in cui a sfidarsi saranno Vip e Nip. Ma scopriamo di seguito qualche dettaglio in più sul programma.

Leggi anche —> Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 7 Aprile

Game of Games, il Gioco Loco: le sfide che affronteranno ospiti e concorrenti

Il nuovo game show di Rai 2 questa sera andrà in onda con la seconda delle sei puntate in programma sul secondo canale. Al timone Simona Ventura e in palio un montepremi da capogiro che mette in competizione concorrenti suddivisi fra Vip e Nip. Molte le sfide da superare per giungere al montepremi finale. La prime di queste ha l’iconico nome: il tempo delle mele. Nello specifico ogni concorrente Nip sceglierà due ospiti d’eccezione, i quali verranno legati e dovranno raccogliere a terra delle mele con il solo ausilio della bocca… e con indosso delle pantofole!
I giochi, da Vola Vola a In Bocca al Mostro, fino a La Sedia Musicale, saranno tutti a eliminazione portando ad accedere alla semifinale solamente i quattro vincitori rimasti. Nell’ultimo game l’aspirante vincitore assoluto si scontrerà direttamente con il tempo, ossia dovrà rispondere a un determinato numero di domande per potersi accaparrare l’ambito premio. Divertente è il fatto che gli ospiti Vip si prestino totalmente e in prima persona al gioco, rendendo le sfide ancor più entusiasmanti per il pubblico a casa.

Game of Games, gli ospiti:

  • Sara Croce;
  • Omar Fantini;
  • Juliana Moreira;
  • Amaurys Perez;
  • i The Show.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy