Stasera in tv – Un’ora sola vi vorrei: Brignano su Rai 2, le anticipazioni

Un’ora sola vi vorrei
Enrico Brignano

Torna su Rai 2 Un’ora sola vi vorrei, show di Enrico Brignano alla seconda edizione: tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 6 Aprile 

La prima stagione di Un’ora sola ti vorrei, andata in onda sulle reti nazionali, è stata un successo, tanto che è stata replicata anche in due speciali natalizi. Enrico Brignano ha saputo coinvolgere il pubblico incollandolo pal piccolo schermo con un format che si è rivelato innovativo ed esilarante al tempo stesso. Il one man show, dunque, tonerà a coinvolgere i telespettatori da stasera e per i prossimi sei martedì, su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla serata.

Leggi anche —> Stasera in tv – Cartabianca: ospiti e anticipazioni di oggi, 6 Aprile

Un’ora sola vi vorrei: il one man show di Enrico Brignano

Un’ora di pura comicità quella promessa dal pupillo di Gigi Proietti questa sera in tv, dove la satira e l’ironia si intrecciano con la rara capacità di interpretare il nostro modo di sentire tutto italiano. Da un viaggio low cost alla partecipazione a un matrimonio, l’attore ha saputo scherzare sulle dinamiche di coppia con leggerezza, pur senza svilirne l’importanza. Un quadro che ritrae l’Italia e Roma in particolar modo in tutta la sua genuinità e che Enrico Brignano tratteggia con estrema dovizia di particolari. Protagonista dello show è anche la musica, affidata, come accaduto durante la scorsa stagione, a una resident band di dieci elementi diretti dal Maestro Andrea Perozzi e accompagnati da un corpo di ballo che danza sulle coreografie di Thomas Signorelli. Ospite della prima puntata sarà la cantante Nina Zilli, l’attrice comica Marta Zoboli e la compagna di Enrico Brignano, Flora Canto.
Il programma si soffermerà sulla seconda Pasqua, appena trascorsa, in cui le limitazioni dovute alla crisi sanitaria hanno finito ancora una volta per incidere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy