L’Isola dei Famosi, anticipazioni di stasera 29 Marzo: le ultime novità

L’appuntamento di stasera con l’Isola dei Famosi e i suoi naufraghi è confermato. Ecco a voi qualche succosa anticipazione sulla puntata.

La quarta puntata del seguitissimo e celebre reality show italiano l’Isola dei Famosi è pronta ad intrattenere e divertire tutto il pubblico con nuovi colpi di scena. Che cosa ci riserveranno i naufraghi durante il corso del nuovo episodio che andrà in onda questa sera? Leggiamo insieme qualche succosa anticipazione sulla puntata di lunedì 29 Marzo 2021.

Leggi anche->Paul Gascoigne uscito dall’Isola dei famosi? Tutto falso: la smentita

L’appuntamento di stasera con l’Isola è confermato. Su Canale 5 andrà infatti oggi in onda la quarta puntata del celebre reality, che sta procedendo indisturbato con la sua quindicesima edizione, raggiungendo un incredibile share di quasi il 20%. Secondo le anticipazioni, vedremo i naufraghi oggi lanciarsi in sfide sempre più difficili e complesse, ma non è tutto. La bella Ilary Blasi, durante la diretta di ben 4 ore, svelerà infatti al pubblico l’attesissimo esito del televoto.

Leggi anche->Isola dei Famosi, Daniela Martani in lacrime: violenta lite con Gilles Rocca

Proprio così, questa sera verrà finalmente svelato il nome del prossimo naufrago che dovrà abbandonare l’Isola. I concorrenti a rischio sono Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca. Il pubblico da casa è stato chiamato a votare e presto l’esito del televoto sarà reso pubblico. Chi sarà il prossimo eliminato? Tutti i telespettatori non vedono l’ora di scoprirlo durante il nuovo episodio del reality show che andrà in onda stasera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’Isola dei Famosi 2021: che cosa ne sarà di Paul Gascoigne?

Durante la quarta puntata de l’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 questa sera, lunedì 29 Marzo 2021, verrà svelato anche il destino del celebre Paul Gascoigne. L’uomo ha subito un brutto infortunio alla spalla durante il corso di una prova e potrebbe a tutti gli effetti ritirarsi dal reality show. Tutti i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come sta e a che cosa andrà in contro l’ex calciatore, il quale rischia davvero di ritirarsi dal gioco e di abbandonare definitivamente l’Isola.

Impostazioni privacy