Famiglia devastata: entrambi i genitori hanno il cancro al quarto stadio

Famiglia devastata. La notizia della malattia dei genitori è stata come un fulmine a ciel sereno. Una vera e propria fatalità.

A entrambi i genitori è stato diagnosticato un cancro al quarto stadio a distanza di soli nove mesi. Una notizia che ha fatto tremare una famiglia.

Ad aggravare la situazione è il fatto che la coppia abbia ben cinque figli. Mentre i genitori combattono strenuamente contro la malattia, la comunità locale ha dato il via a diverse raccolte fondi.

Famiglia devastata: un cancro potrebbe strapparli ai loro figli

La prima a riceve la notizia è stata la moglie, Sarah Thawley. La donna ha saputo della malattia poco prima di dare alla luce suo figlio Arthur a marzo 2020. La notizia del cancro al seno è stata seguita dal tumore gastrico diagnosticato al marito.

Leggi anche -> Luca Ward, il dramma della figlia piccola: ha una rara malattia genetica

L’uomo aveva difficoltà a deglutire, ma non avrebbe mai pensato a una diagnosi così lapidaria. Le condizioni di salute della moglie sono peggiorate al punto che a giugno le erano state date poche settimane di vita. Mentre si trovava in ospedale, le norme anti Covid l’avevano costretta a stare da sola ma i medici le hanno dato il permesso di tornare a casa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La famiglia aveva allestito il salotto come se fosse una camera da letto. Nonostante le avessero dato poche settimane di vita la donna ha reagito alla malattia e le sue condizioni sono migliorate. Proprio nel momento di massima speranza, anche il marito ha scoperto di avere il cancro.

Leggi anche -> Focolaio in ospedale, infermiere no vax infetta 9 pazienti

Amici e parenti stanno continuando a raccogliere donazioni per la famiglia che nell’ultima anno è stata davvero messa a dura prova. Nonostante le difficoltà entrambi i genitori non hanno mai smesso di lottare per i propri figli, dimostrando una grande forza di volontà. Anche la comunità nella quale vivono si è messa in moto per aiutarli dato che sono entrambi molto amati.

Impostazioni privacy