Emanuel Caserio è fidanzato? Quello che sappiamo sulla sua vita privata

Il bell’Emanuel Caserio attira tante donne grazie al suo sorriso irresistibile e ad un fascino enorme. Ma nella sua vita c’è una fidanzata oppure no? Scopriamolo.

Emanuel Caserio ed Ilaria Rossi
Emanuel Caserio ed Ilaria Rossi in Il Paradiso delle Signore foto dal web

Emanuel Caserio, il bello de ‘Il Paradiso delle Signore’ ha la fama di essere un tombeur de femme. Il 30enne attore laziale originario di Latina aveva fatto sapere che in passato tra le sue storie sentimentali vissute figurava quella con una donna di molto più grande di lui.

Leggi anche –> Caserio, chi è il protagonista de Il Paradiso delle Signore: età, foto, carriera

Si trattava della madre di una sua amica, con la quale questa cosa andava avanti di nascosto. Lei era una donna sposata, lui un giovane che stava ottenendo grandi soddisfazioni dalla sua professione in ambito artistico.

Ed Emanuel Caserio ha confermato che poi tutto è finito. Lui non si sente più né con la sua amante né con l’amica. Che di cosa fatto da sua madre non è mai venuta a conoscenza.

Eppure l’attore non si ritiene uno sciupafemmine e fa una distinzione tra la figura del donnaiolo e quella di un giovane che si distingue anche per una certa timidezza, quale ritiene di essere.

Leggi anche –> Luca Bastianello, chi è l’attore de Il Paradiso delle Signore: età e curiosità

Emanuel Caserio, il gossip su una presunta relazione con la sua collega

Il donnaiolo è deliberatamente alla ricerca di ‘prede’ da sbranare in amore. Lui però non ha mai avuto queste intenzioni con le donne. L’anno scorso, in estate, sia Emanuel che la collega Ilaria Rossi hanno dovuto smentire ad un gossip importante circolato sul loro conto.

Leggi anche –> Luca Zingaretti colpito dal Covid, come sta l’attore: le sue condizioni

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si vociferava che i due si fossero messi insieme. Replicando a quanto accade proprio ne ‘Il Paradiso delle Signore’. Nella fiction di Rai 1 infatti i due attori interpretano i personaggi di Salvatore e di Gabriella, che sono tra loro fidanzati.

Foto da Instagram

 

Impostazioni privacy