Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani riparte da un ex

Uomini e Donne ritorna con il suo consueto appuntamento. Anche in questa puntata ci saranno sorprese e colpi di scena. 

Il programma condotto da Maria De Filippi torna dopo lo stop di ieri pomeriggio. Oggi, venerdì 19 marzo, teniamoci pronti per sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14.45.

A ad avere i riflettori puntato sarà ancora una volta Gemma Galgani. La dama continua ad essere alla ricerca di un compagno e forse potrebbe riprendere a frequentare una sua vecchia fiamma.

Uomini e Donne: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi

Le indiscrezioni hanno svelato che verranno mostrate delle clip della dama torinese dopo la sfilata avvenuta nella puntata precedente. Sempre durante il suo sfogo la Galgani si lamenterà anche della sua condizione. La donna si sente sola dopo l’addio di Cataldo ma la situazione prenderà una piega inaspettata.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani cade e scoppia in lacrime

Nell’aria c’è già il nome di un altro spasimante che però non è nuovo allo studio. Stiamo parlando del suo ex Maurizio. La dama ha confessato di aver mandato un messaggio all’uomo e i due si sarebbero anche parlati al telefono.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maurizio confesserà senza problemi di essere ancora interessato alla donna ed entrambi si dicono disposti a iniziare una nuova frequentazione. La decisione della Galgani è stata aspramente commentata dal suo ex Manetti, ma neanche gli opinionisti in studio saranno contenti.

Leggi anche -> Isola dei famosi, gaffe a raffica di Ilary Blasi e non solo

Ad aumentare le tensioni ci penserà anche la padrona di casa. La De Filippi riporterà anche delle segnalazioni riguardanti Maurizio che potrebbero non piacere alla dama. La conduttrice chiederà senza peli sulla lingua a Maurizio se il ritorno di fiamma con Gemma non sia nato da un suggerimento da parte di un’agenzia. Secondo il cavaliere non ci sarebbe nessuna agenzia di mezzo, solo una donna misteriosa che si sarebbe mostrata interessata a lui.

Impostazioni privacy