Oroscopo del giorno, mercoledì 17 Marzo 2021: previsioni per ogni segno

Siamo giunti finalmente alla metà della settimana. Ecco a voi le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 17 Marzo 2021.

Marzo è finalmente entrato nella sua seconda metà, e siamo tutti curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per noi la giornata di oggi. Che cosa ci riserveranno gli astri? Quali segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna e quali no? È in arrivo un periodo di cambiamento o di tensione? Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo per ogni segno zodiacale di mercoledì 17 Marzo 2021.

Leggi anche->Oroscopo dal 15 al 21 Marzo: la settimana di ogni segno zodiacale

Mercoledì 17 Marzo 2021: previsioni dell’oroscopo per ogni segno

Ariete. Durante la giornata di oggi dovrete rimboccarvi le maniche e dare il massimo. Lasciate andare la vostra immaginazione ed impegnatevi il più possibile per raggiungere i vostri scopi. Sono in arrivo delle belle soddisfazioni, tenetevi pronti.

Toro. La Luna sarà completamente dalla vostra parte durante la giornata di oggi e si porterà dietro molta serenità. Non abbiate paura di muovere qualche passo avanti in amore: è il momento giusto per aprire le porte al romanticismo.

Gemelli. La giornata di oggi si prospetta decisamente positiva e luminosa. Sia sul lavoro che in amore il vostro cielo sarà sereno e voi potrete permettervi qualche azzardo in più. Non rimandate però niente a domani, potreste pentirvene amaramente in futuro.

Cancro. In amore è arrivato per voi il momento di mettervi in gioco al 100 per cento. Non abbiate timore di mostrarvi per ciò che realmente siete e buttatevi senza alcuna paura. Attenzione invece sul lavoro: allontanate il più possibile le distrazioni.

Leggi anche->Cielo di marzo 2021: arriva la primavera. Stelle, pianeti e congiunzioni

Leone. Durante la giornata di oggi qualche turbolenza in amore potrebbe mettervi di cattivo umore. È importante intervenire tempestivamente senza lasciare che le questioni si accumulino nel tempo. Affrontate i problemi a testa alta, non ve ne pentirete.

Vergine. La Luna sarà completamente dalla vostra parte durante la giornata di oggi, che si prospetta luminosa e fortunata. Alcuni affari potrebbero andare efficacemente in porto, perciò tenetevi pronti. Sono in arrivo delle belle soddisfazioni, perciò forza e coraggio!

Bilancia. Gli astri oggi saranno in vostro favore e vi accompagneranno in una giornata che si prospetta decisamente frenetica. Via libera in amore ma cercate di compiere un passo alla volta, senza essere troppo frettolosi o avventati.

Scorpione. La Luna non sarà dalla vostra parte durante la giornata di oggi e potrebbe trascinarsi dietro un po’ di malinconia. In amore le cose non funzionano e voi fareste bene ad affrontare direttamente i problemi anziché continuare a tergiversare.

Leggi anche->Simon and the Stars, chi è il noto astrologo: carriera ed altre curiosità

Sagittario. Ultimamente tutti i nodi sono venuti al pettine e voi vi siete ritrovati ad affrontare le questioni lasciate in sospeso una dietro l’altra. È giunto il momento di raddrizzare però il tiro e di accantonare una volta per tutte i sensi di colpa.

Capricorno. È in arrivo per voi un periodo di importanti cambiamenti e voi fareste bene ad essere pronti. Non è il momento adatto per perdersi in discussioni inconcludenti, perciò restate alla larga dalle polemiche e dai disguidi che vi metterebbero di malumore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aquario. Sono in arrivo per voi delle turbolenze, soprattutto per quel che riguarda l’amore. Qualche incomprensione potrebbe mettervi di cattivo umore e costringervi a rivalutare le scelte fatte in passato. La Luna non sarà dalla vostra parte, prestate attenzione.

Pesci. I tempi sono ottimi per le confessioni e per rafforzare i legami con le persone a voi più vicine. Lasciatevi andare e non abbiate paura di esprimere con sincerità i vostri sentimenti. Vi farà bene appoggiarvi alla spalla di qualche amico caro.

Si ricorda ai lettori che la rubrica dell’oroscopo non ha alcuna valenza scientifica. Il fine unico degli articoli è quello di dilettare i curiosi.