L’Isola dei Famosi, anticipazioni del 15 marzo: colpi di scena e novità

L’Isola dei Famosi parte oggi in prima serata. Scopriamo i colpi di scena e le novità di questa puntata. Ecco tutte le anticipazioni.

Oggi, lunedì 15 marzo, casa Mediaset darà il via a una nuova edizione del reality “L’Isola dei Famosi“. Il programma andrà in è prodotto con la collaborazione di Benijay Italia.

Questa stagione si prospetta ricca di sorprese e new entry. Prima di tutto è certamente Ilary Blasi. Cambia anche l’inviato in Honduras, quest’anno sarà il campione olimpico Massimiliano Rosolino. In studio ci saranno anche tre nuovi opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

L’Isola dei Famosi: ecco tutto quello che c’è da sapere sul primo episodio

In questo primo episodio gli spettatori avranno la possibilità di conoscere meglio i concorrenti. Mentre il pubblico sarà comodamente seduto a casa, i 16 naufraghi sbarcheranno sull’Isola. Ecco chi sono:

Leggi anche -> Elettra Lamborghini positiva, “C’è Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi”

Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia, Miryae Stabile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La prima sorpresa di questa stagione è che ci saranno due squadre. I Buriňos contro i Rafinados. Le due fazioni dovranno condividere la spiaggia, ma a distinguerle saranno anche le caratteristiche dei componenti. I primi sono persone vivaci e genuine, mentre i secondi spiccano per eleganza e classe.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, il gesto in diretta fa infuriare il pubblico: non doveva farlo

Spunta anche la “Parasite Island“. Quest’isola sarà abitata da Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo: gli anti-naugrafhi. Maldestri e poco adatti a vivere in un mondo selvaggio, cercheranno di prendere il posto dei veri naufraghi per vincere la competizione. A supportarli e occuparsi di loro ci sarà Marco Maddaloni.

Ovviamente l’obiettivo dei concorrenti è aggiudicarsi la vittoria. Il montepremi è di 100mila euro in gettoni d’oro e la metà sarà devoluta a un ente di beneficienza. A decidere chi potrà continuare sarà il televoto. Tramite App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, Sms, si potranno votare i naufraghi.

Impostazioni privacy