Marco Tardelli, chi è l’ex compagna Stella Pende: età, foto, perché è finita

Stella Pende è stata l’ex compagna di Marco Tardelli, ma non solo: nella vita è una giornalista molto amata dal pubblico.

stella pende

Stella Pende non è solo l’ex compagna di Marco Tardelli, ma anche una delle giornaliste e conduttrici televisive più conosciute in Italia. La donna è particolarmente famosa per le sue inchieste a “Confessione Reporter” (programma di attualità). “Io mi arrabbio subito. Quando vedo certe cose, certe situazioni, proprio non posso fare altrimenti. L’ho sempre fatto e non voglio smettere di farlo” racconta la Pende, cercando di spiegare perchè senta il bisogno di portare a galla certe situazioni nel suo programma. “Mi devo sfogare e allora racconto, nell’illusione di poter accendere una luce dove c’è buio”.

La fine di un matrimonio

Stella Pende è nata a Roma il 24 febbraio 1951: non in molti lo sanno, ma Stella sarebbe la nipote del famoso endocrinologo Nicola Pende. Già molto prima di sposarsi con Marco Tardelli la donna era conosciuta come un’abile giornalista: lei e l’ex calciatore hanno iniziato una relazione praticamente subito dopo la vittoria della Nazionale italiana ai Mondiali di Spagna 1982. Dalla loro storia è anche nato un bambino, Nicola Tardelli (il cui nome, probabilmente, è stato scelto proprio in onore del parente endocrinologo della madre).

Leggi anche -> Marco Tardelli, chi è il campione del mondo ’82: età, foto, vita privata, carriera

La relazione tra Stella Pende e Marco Tardelli è finita nel 1995 (per motivi che non sono ancora stati chiariti). Da quel momento, della vita privata della donna non si sa molto: è rimasta a Roma, città dove è nata e dove può rimanere più vicina allo studio di “Confessiore Reporter”. I social non aiutano: al contrario del figlio (che a lungo ha lavorato come modello), la Pende non ha Instagram. La sua pagina di Facebook, poi, fornisce ben poche informazioni sulla vita della giornalista.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

C’è un motivo se Stella Pende è molto conosciuta come giornalista: è stata l’unica ad intervistare il dittatore libico Muʿammar Gheddafi per Panorama. In seguito alla sua morte, lo descrisse così: “un uomo molto eccentrico, molto intelligente, molto acuto… ha fatto un’analisi di quello che era il medio Oriente, dicendo che non avrebbe mai resistito a tutti i suoi Leader” disse, “io non sono affatto contenta della morte di Gheddafi: la Libera ha perso il suo dittatore, ma anche il suo Leader più carismatico. Un genio, nel bene e nel male”.

Impostazioni privacy