Battipaglia, badante perde la vita salvando l’anziana coppia per cui lavorava

Drammatica notizia dell’ultima ora: una donna è morta a Battipaglia dopo aver salvato un’anziana coppia da un terribile incendio.

Drammatica notizia dell’ultima ora è la morte di una donna di 57 anni a Battipaglia, in provincia di Salerno. La donna ha perso la vita a causa di un terribile incendio divampato in un’abitazione in via Padova, a Battipaglia, dove lavorava come badante.

Battipaglia, badante morta dopo aver salvato da un incendio la coppia per cui lavorava

La donna morta questa mattina a Battipaglia lavorava come badante per una coppia di anziani, di 88 e 86 anni. In seguito alle indagini svolte dagli investigatori si è capito che la donna, di origini bulgare, ha perso la vita dopo aver cercato in tutti i modi di mettere in salvo i due anziani.

Potrebbe interessarti leggere anche —> 8 marzo, la festa della donna fa pensare: non solo fiori, ecco quali sono i problemi reali

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Sembra che dopo aver accompagnato la coppia all’esterno dell’abitazione, la donna sia tornata in casa per provare a recuperare qualche oggetto importante. Purtroppo, però, l’incendio era ormai diventato ingestibile e la badante non è riuscita più a uscire, perdendo la vita a causa delle fiamme e del fumo. I due anziani sono salvi, sono stati subito soccorsi dai Vigili del fuoco e in questo momento si trovano ricoverati in ospedale a Battipaglia. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Per il momento non si hanno ulteriori notizie sulla dinamica dell’incidente, e da cosa sia stato causato il fatale incendio.

Impostazioni privacy