Fiorello, il premio a sorpresa lo fa commuovere: “Sono senza parole”

Amadeus consegna il Premio città di Sanremo al suo collega ed amico Rosario Fiorello, che rimane senza parole

Fiorello Sanremo

Dopo l’esibizione di Bugo, Amadeus e Fiorello salgono sul palcoscenico e, per una volta, è il direttore artistico a lasciare l’amico Rosario Fiorello senza parole. Infatti, il direttore del Festival di Sanremo dice che lui può assegnare un premio prestigiosissimo. Rosario gli è a fianco e lo guarda in modo attonito, non capendo cosa stesse succedendo. Amadeus continua dicendo di voler assegnare il Premio Città di Sanremo a una persona senza la quale il 71° Festival della Canzone Italiana non avrebbe visto la luce. L’attesa dura pochissimo, Amadeus subito di voler consegnare questa importantissima statuetta al suo collega ed amico Rosario Fiorello. Il comico, infatti, è stato una figura insostituibile quest’anno e guarda davvero stupito e senza parole l’amico Amadeus. Non sa davvero che cosa dire.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni sceglie il vincitore di Sanremo, Fedez al centro dell’attenzione 

La reazione di Fiorello

Per consegnare il premio al grande mattatore siciliano, sale sul palcoscenico dell’Ariston il sindaco della città dei fiori e dà a Fiorello il suo premio. Alla vista dell’oggetto, lo stupore del comico prende forma tramite l’affermazione: “Ma è uguale alla statuetta del Festival!” Sembra veramente che Fiorello non sapesse nulla, tanto è attonito, ma ad ogni modo si riprende subito e la butta sul ridere. Anche questa volta il comico non perde l’occasione di fare una battuta e chiede se il premio gli dia la possibilità di poter stare a Sanremo gratuitamente. Non si fa cogliere impreparato il sindaco, che gli risponde dicendo che avrà tutto gratuito, anche e soprattutto l’ingresso alla pista ciclabile (che non è a pagamento).

Fiorello conclude ringraziando tutti e dedicando questa statuetta a tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo che, insieme a lui, hanno reso possibile questo 71° Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy