Arisa, le polemiche per la collana super costosa: “Come una casa”

Il Festival di Sanremo 2021 è terminato con la vittoria dei Maneskin, ma sono nate polemiche per la collana di Arisa: ecco il motivo

Arisa collana costosa

Un’edizione molto particolare del Festival di Sanremo 2021 a causa della mancanza del pubblico durante un periodo difficile con la pandemia Coronavirus ancora in corso. E così hanno vinto i Maneskin con Fedez & Francesca Michielin alle loro spalle al secondo posto. Sono nate, però, ancora una volta delle polemiche vista la collana super costosa di Arisa. Subito sui social i fan hanno criticato la scelta della cantante lucana: “Ma quanto costa?”. Un altro ha aggiunto: “Molto preziosa…”. Un utente, più informato degli altri, ha spiegato: “Si tratta di un collier Cartier da 99mila euro. Inoltre, Rosalba ha sfoggiato anche un anello Cartier da 11900 euro”.

Leggi anche –> 71° Festival di Sanremo 2021: Maneskin vincitori con la canzone “Zitti e buoni” – VIDEO

Leggi anche –> 71° Festival di Sanremo 2021, secondi classificati Fedez e Francesca Michielin – VIDEO

Arisa, l’evoluzione del suo stile

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Nel corso della sua carriera Arisa ha cambiato anche il suo stile. Agli esordi indossava occhiali sempre colorati con un modo di fare un po’ naif. Poi si è evoluta attraversando anche tappe un po’ dolorose della sua vita a causa della tricotillomania. Ora porta i capelli neri con la frangia evolvendosi sempre di più e sfoggiando diamanti di ogni genere. Il dettaglio ha attirato numerosi fan che hanno così criticato il collier Cartier da 99mila euro che costa quanto una casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa collana

Impostazioni privacy