Arisa provoca il pubblico: “Sono f**a, mi dovete votare”

Arisa si mostra ai suoi fan sui social tirata a lucido e più sensuale che mai in vista dell’avventura sanremese: vedere per credere. 

Arisa Sanremo Michele Bravi

E’ (quasi) tutto pronto per l’attesissima edizione 2021 del Festival di Sanremo, che fino all’ultimo ha rischiato di non andare in onda e invece si terrà come molti speravano, pur in versione inusuale. Tra i protagonisti dell’evento ci sarà anche Arisa, che sente molto la manifestazione nazional-pop. Ecco cosa ha scritto la cantante nel suo ultimo post su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il “promemoria” di Arisa

“Su e giù per Sanremo trovo il tempo di farmi fotografare in modalità Ratajkowsky #denoartri , per ricordarvi che sò fica e me dovete votà”: così annota Arisa nella didascalia di alcune sue bellissime foto su Instagram. Non a caso la cantante si paragona alla bellissima modella americana Emily.  

“-1 a @sanremorai 🔥” continua Arisa e in veste di promoter del suo brano lancia un appello al suo pubblico virtuale: “Pre-salva ora ‘Potevi fare di più’ con il link in bio. #sanremo2021 #potevifaredipiù #instapip“. Il tutto ovviamente nella speranza di un trionfo sul palco dell’Ariston.

Leggi anche –> Amici 20, Arisa e le nozze: la cantante non scioglie i dubbi

Arisa sembra tutta un’altra persona. Della vecchia ragazza timida e impacciata nemmeno l’ombra. In uno degli ultimi post sempre su Instagram, del resto, lei stessa aveva assunto le sembianza di una trasgressiva motociclista, spiegando in didascalia di essere pronta a mettersi in moto e partire verso Sanremo (ma con un furgone, per non rovinare le sue extension). I suoi follower, piacevolmente sorpresi e vagamente divertiti, stanno rispondendo con un’ondata di affetto, solidarietà e incoraggiamento. Manca solo il telecomando…

Leggi anche –> Arisa, dedica speciale per Sanremo: “Sei calore e mi fai stare bene” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy