Roberta Di Padua, colpo di scena con Riccardo a ‘Uomini e Donne’

Tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri avviene qualcosa all’interno del programma di Maria De Filippi per il Trono Over.

Roberta Di Padua Riccardo Uomini Donne
Roberta Di Padua Riccardo Uomini e Donne Foto dal web

Roberta Di Padua grande protagonista a ‘Uomini e Donne‘. Nella puntata di martedì 23 febbraio 2021 la 37enne di Cassino concederà un’altra opportunità a Riccardo Guarnieri. E questo nonostante un annunciato addio tra le parti risalenti ad alcuni giorni fa. Ma evidentemente deve esserci ancora del tenero tra i due. In tutto ciò, sia la dama che il cavaliere avevano intessuto dei nuovi rapporti.

Leggi anche –> Uomini e Donne: paura per Raffaella Mennoia, nuovamente in ospedale

Questo però non sembra affatto essere un problema, sia per Roberta Di Padua che per Riccardo Guarnieri. Il tarantino si è visto con Antonella, passando una serata molto bella con quest’ultima. E poi ha fatto lo stesso con Elisabetta. Ma è Roberta ad essere sempre al centro dei suoi pensieri. L’avere trascorso un San Valentino senza di lei ha portato dei crucci. Appare evidente che tra loro ci sono stati anche dei malintesi.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Maurizio conteso da Gemma e Barbara: che succede?

Roberta Di Padua, lei e Riccardo Guarnieri si vogliono

Ad esempio lei aveva confessato di non sentirsi desiderata, lui invece di non essere ritenuto importante. I crismi affinché la coppia possa davvero diventare tale e compiere un salto di qualità e di maturità nel loro rapporto ci sono tutti. Gli ammiratori sia dell’uno che dell’altra ci sperano tanto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Uomini e Donne, Sophie sceglie Matteo: “Lo fanno con la mascherina”

Entrambi meriterebbero la dovuta felicità. La speranza è che la puntata di oggi di ‘Uomini e Donne’ per il Trono Over ce li faccia vedere di nuovo mano nella mano, finalmente felici e desiderosi di abbandonarsi l’uno nelle braccia dell’altro.