Ragazza tradita in sala parto, il fidanzato fugge con la mamma di lei

È pazzesco quanto ha dovuto subire una ragazza tradita proprio mentre stava partorendo. Sua madre ed il suo fidanzato le hanno fatto questo.

ragazza tradita madre fidanzato
Clamoroso ragazza tradita da fidanzato e madre Foto dal web

Una assurda vicenda sentimentale finisce con una ragazza tradita. Storie come questa se ne vedono tutti i giorni, a tutte le latitudini. Soltanto che il compagno della povera Jess Aldridge è scappato via con la mamma di lei. E proprio mentre la giovane si trovava in sala parto, per dare alla luce la sua seconda figlia. Il fedifrago si chiama Ryan Shelton e la madre della 24enne Jess, altrettanto meritevole di biasimo, è Georgina, di 44 anni.

Leggi anche –> Francesco Sarcina, che è successo con Clizia Incorvaia: bugie e tradimenti

La inattesa coppia è andata ad abitare a quasi 50 km di distanza. Ed ora la ragazza tradita non solo dal suo ex ma anche dalla sua mamma, si ritrova a dovere badare a due bimbe ed a dovere pagare le bollette pur non avendo una occupazione stabile. La promogenita è frutto di una precedente relazione naufragata. Lei ha sfogato tutta la propria delusione al tabloid inglese ‘The Sun’. “Ti aspetteresti che una nonna si innamori del suo nipotino appena arrivato, non certo del padre. Mamma avrebbe dovuto aiutarmi a crescere le mie figlie, invece è fuggita con il mio fidanzato”.

Leggi anche –> Partorisce dopo sei aborti spontanei: “Un sensitivo l’aveva predetto”

Ragazza tradita, sua madre e il fidanzato le rovinano la vita

Già poco dopo che Ryan si era trasferito in casa della famiglia di Jess era sorto qualcosa che non andava. Quest’ultima aveva cominciato ad annusare la situazione. Il 28 gennaio scorso la ragazza tradita si trovava in ospedale per partorire la piccola Reuben, lasciando a sua sorella 19enne Carolena l’altra bimba di 5 anni. Ma poche ore dopo Ryan, nonostante fosse neo-papà, informava Jess tramite un sms di volere troncare la loro relazione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Marito tradito | la sua vendetta contro moglie ed amante è orribile

Lui si era detto stufo delle illazioni della ormai sua ex partner, che sospettava dell’esistenza di una relazione clandestina tra lui e la madre. Sconvolto anche il 56enne Eric Aldridge, padre della ragazza tradita ed ufficialmente ancora marito di Georgina. Quest’ultima e Ryan sono stati contattati dal tabloid ‘Mirror’ per diffondere il loro punto di vista su questa scabrosa vicenda.

Impostazioni privacy