Test, secondo voi quale di queste due coppie è quella sposata?

In questo test vi si richiede capacità di attenzione al dettaglio, dunque si tratta di un gioco con una soluzione e una risposta corretta.

A differenza dei test visivi che vi proponiamo di solito, quello di oggi non mira a comprendere un tratto della vostra personalità e non ha nemmeno lo scopo di fornire una soluzione ai vostri problemi psicologici. Il disegno che trovate sopra vi mette davanti a due coppie di fidanzati e vi chiede quale delle due è quella che si è sposata. Il disegno è fatto appositamente per trarvi in inganno con una serie di elementi fuorvianti, dunque – dato che non c’è un tempo limite per trovare una soluzione – vi consigliamo di guardare attentamente l’immagine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Test: quale coppia tra le due è sposata?

Il fatto che la coppia a sinistra stia litigando e che quella a destra invece cammina abbracciandosi in modo amorevole, potrebbe spingere a pensare che la coppia sposata sia quella di sinistra. Solitamente, infatti, le giovani coppie sono molto amorevoli e più inclini a mostrare affetto in pubblico. E’ anche vero, che l’amore giovanile è passionale e una lite in pubblico potrebbe invece indicare proprio un rapporto appena nato.

Leggi anche ->Test visivo, uomo o lupo: scopri la tua vera natura

La dinamica di coppia, dunque, non ci offre un indizio concreto su quale delle due sia composta da marito e moglie. Ecco che alcuni dettagli potrebbero indurci a pensare che la coppia di destra sia quella sposata. In primo luogo i due piccioncini hanno un abbigliamento e un look più maturo, in secondo luogo la donna è chiaramente incinta. Questi due elementi potrebbero essere decisivi, ma portano alla conclusione esatta?

Leggi anche ->Test della personalità, quale personaggio avrà un incidente per primo?

La soluzione

Sono giovani, stanno litigando e non aspettano un bambino, ma la coppia di sposi è proprio quella a sinistra. Il dettaglio per scovare la soluzione al test lo trovate al collo dei due coniugi. Se ci fate caso, infatti, entrambi portano la fede al collo, dettaglio che a posteriori è facile da notare. Ciò che svia è che la fede non la portano al dito, luogo in cui chi osserva si attende di trovarla.

Impostazioni privacy