Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 17 febbraio

chi l'ha visto anticipazioni
(Screenshot)

Chi l’ha Visto? oggi, 17 febbraio, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: tutte le anticipazioni sulla puntata

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose. La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione del suo programma ha spesso dato una mano alle Forze dell’Ordine e permesso a persone scomparse di tornate sane e salve e a casa. Altre volte, invece, nonostante le prove raccolte, anche lo show è arrivato troppo tardi.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche —> Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto spariti: “I corpi in un pozzo”

Chi l’ha visto? Le anticipazioni 

La redazione oggi si concentrerà sui nuovi casi di sparizione che le sono stati segnalati e sul triste anniversario dalla scomparsa di coloro che, a oggi, non sono più tornati a casa. O per lo meno non ancora. Grazie al grande lavoro degli investigatori e alle segnalazioni dei telespettatori, molti casi sono stati risolti anche a distanza di anni.

Il caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino

Durante la puntata di oggi, il programma di approfondimento si tornerà a occupare del caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino. Verranno mostrate le immagini degli inquirenti e dei Ris nella villa di Siracusa dove la procura generale di Catania ha disposto fossero fatti nuovi scavi. Le ricerche continuano anche nelle case abbandonate nei dintorni. La Polizia scientifica sta cercando indizi nella periferia catanese concentrandosi principalmente su terreni, pozzi e piscine in disuso della zona. I due uomini lavoravano come badanti e, secondo la ricostruzione dei detective, erano in procinto di denunciare per maltrattamenti il figlio dell’anziano che accudivano, prima di scomparire misteriosamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy