Amici 20, Aka7even lascia il programma? I problemi con Martina

Tensioni nella scuola di Amici 20:  i problemi con Martina sembrano insormontabili per Aka7even, che vuole prendere una decisione…

L’entusiasmo per lo sbocciare dell’amore nella scuola di Amici 20 ha dovuto fare i conti con la realtà: i problemi tra Martina Aka7even sono tanti e si vedono. Mentre la ballerina sembra avere mille dubbi sul rapporto con Aka7even, il cantante sta risentendo fin troppo della situazione e potrebbe prendere decisioni affrettate, nonostante le preoccupazioni dei suoi amici e colleghi.

Aka7even lascia Amici perché in rotta con Martina?

Non è la prima volta che gli spettatori assidui di Amici assistono ad una lite tra Martina e Aka7even. Ma dal giorno di San Valentino, domenica scorsa, le cose sembrano essersi complicate sempre di più: il cantante vuole fare un bel gesto carino, un regalo per la ballerina, che non sembra aver troppo apprezzato. Il rifiuto ha mandato in crisi Aka7even, confortato e supportato da Sangiovanni e gli altri ragazzi.

Leggi anche–> Amici 20, Martina Miliddi e Aka7even: la fine della loro storia

Il cantante avrebbe voluto regalare a Martina i biglietti per il concerto di Ultimo, ma la ballerina ha replicato: “Qua dentro devi pensare al percorso di qua dentro, viverci la storia qua. Fare tutto piano. Se mi fai pensare queste cose programmate mi viene l’ansia e non respiro. La reazione di lei ha evidentemente ferito Aka7even, che ha anche pensato di lasciare il programma, tra lo sgomento degli altri.

Leggi anche–> Amici 2020, chi è Aka7even: il vero nome è Luca Marzano

Questa settimana mi servirà per capire se restare o andarmene. Non sto più bene.” ha detto lui, scatenando la pronta risposta della ballerina, che gli ha consigliato di pensare a sè stesso e di non gettare al vento una grandissima opportunità come quella di Amici solo per la convivenza con lei.

 

Impostazioni privacy