Paolella, chi è la nuova concorrente de La Pupa e il secchione: tutto su di lei

Scopriamo chi è la nuova concorrente de La Pupa ed il secchione Paolella: età, lavoro, foto e tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

I pupi si sono preoccupati quando la produzione ha presentato loro un nuovo concorrente: Manuel Amati. Temevano, infatti, che il suo arrivo sarebbe costato il posto ad uno dei veterani e che avrebbero dunque dovuto dire addio al reality. Per loro fortuna le intenzioni erano ben altre: il nuovo pupo è stato inserito per arricchire il cast ed infatti gli è stata assegnata una nuova secchiona.

La concorrente si chiama Paolella ed è laureata in ingegneria civile. Al momento sta ancora studiando, visto che ha intenzione di specializzarsi in idraulica, dunque per lei il mondo del lavoro è ancora una novità. La ragazza è stata presa immediatamente in simpatia dalle pupe che hanno deciso di accompagnarla per la villa e mostrarle il posto dove vivrà per il prossimo periodo. Lei si è detta sorpresa dall’accoglienza riservatale: “Mi sono calata nei panni di una pupa“, ma poi ne ha preso subito le distanze: “Io sono rimasta folgorata dalle scarpe delle pupe, noi abbiamo soprattutto scarpe basse, loro altissime, con gli strass… troppo esuberanti secondo me”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolella, chi è la nuova concorrente?

Sulla nuova arrivata si conosce esclusivamente ciò che ha detto, ovvero che è un ingegnere e che sta studiando per specializzarsi. Sulla sua personalità, invece, si è compreso qualcosa in più già dalle prime battute. Paolella è una ragazza decisa e che sa ciò che vuole in ambito sentimentale.

Leggi anche ->Stasera in tv, La pupa e il secchione e viceversa: anticipazioni puntata 11 febbraio

Sul compagno che le è stato assegnato ha dichiarato: “Di Manuel mi piace molto il sorriso, è un ragazzo molto solare però mi preoccupa la sua attenzione, magari stiamo parlando e dopo poche parole perde l’attenzione e non capisce più cosa stiamo dicendo”. Ciò nonostante non preclude che si possa instaurare un buon rapporto di coppia: “Ci dobbiamo lavorare, comunque partiamo da un buon potenziale”.

Leggi anche ->La Pupa e il Secchione, chi è Matteo Pisano: età, foto e curiosità