Davide Donadei, la scelta: retroscena e dichiarazione della puntata di oggi

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà quella decisiva per Davide Donadei. Finalmente il pubblico potrà assistere alla sua scelta.

È finalmente arrivato il momento che tutto il pubblico stava aspettando da tempo e con ansia. Davide Donadei, tronista di una delle trasmissioni più seguite di sempre, compirà oggi, 10 Febbraio 2021, la sua attesissima scelta. Sono Beatrice e Chiara le due ragazze a contendersi il cuore di Davide, il quale durante la puntata di oggi di Uomini e Donne prenderà la decisione definitiva.

Leggi anche->Uomini e Donne, doppio bacio nello stesso giorno per Davide Donadei

L’attesissima puntata del dating show condotto dalla celebre Maria De Filippi andrà in onda oggi su Canale 5 alle ore 14:45, e tutti i telespettatori saranno letteralmente incollati al televisore per assistere alla clamorosa scelta. Per i fan più accaniti della trasmissione, il verdetto è già noto. La puntata infatti è stata registrata il 27 Gennaio 2021, e le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News sono volate in tempo record sul web, rivelando in anteprima l’esito della scelta di Davide.

Leggi anche->Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: svolta per Davide Donadei

Donadei ha scelto Chiara Rabbi, rinunciando per sempre al cuore di Beatrice Buonocore. Alla maggior parte del pubblico il verdetto è dunque già noto. Il tassello mancante del puzzle è però la dichiarazione del ragazzo, che nessuna anteprima ha ancora rivelato. I telespettatori sono dunque ancora tutti in fermento, curiosi più che mai di assistere alla nuova puntata e di scoprire quali sono state le parole del tronista rivolte alle due corteggiatrici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Davide Donadei: la dichiarazione a Chiara Rabbi

Oggi, mercoledì 10 Febbraio 2021, andrà finalmente in onda la scelta del tronista Davide Donadei. L’esito di quest’ultima è già noto al pubblico, il quale è però all’oscuro dell’attesissima dichiarazione. Il ragazzo, durante la puntata di oggi, si presenterà vestito di tutto punto, pronto a dichiarare pubblicamente il suo amore per Chiara Rabbi, rinunciando per sempre a Beatrice Buonocore. Quali saranno le parole dell’uomo? I telespettatori non vedono l’ora di scoprirlo e di assistere emozionati alla scelta finale.

Impostazioni privacy