Renato Pozzetto, chi è la figlia Francesca: età, foto, lavoro, vita privata

Francesca, figlia di Renato Pozzetto e della moglie Brunella Gubler, dalla morte della madre vive ancora vicino al padre per non farlo sentire solo.

Francesca Pozzetto

“Non la sogno, questo mi addolora molto. Vorrei rivederla” così dice Renato Pozzetto parlando della moglie Brunella Gubler, mancata nel 2009. I due si sono amati per 40 anni: dal loro matrimonio sono nati due figli, Giacomo e Francesca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da giovane Giacomo, il primogenito, ha cercato di seguire le orme del padre e diventare un attore. L’uomo ha recitato in tanti film: tra questi anche “Un amore su misura”, pellicola da 94 minuti diretta dal padre Renato nel 2007. Nonostante le critiche (perlopiù positive) Giacomo ha però deciso di lasciare il cinema per diventare chef. Diversa la decisione della sorella: Francesca lavora ancora oggi nel mondo del cinema come produttrice.

Una famiglia molto unita

Francesca Pozzetto sembra molto interessata a mantenere un basso profilo. Della donna si sa davvero poco: è sposata ed ha avuto tre figli (Azzurra e le gemelle Stella e Olivia). Nel 2007 ha lavorato con il padre ed il fratello alla produzione del film “Un amore su misura”.

Leggi anche -> Cochi e Renato, chi sono: la storia del rivoluzionario duo comico

Francesca comunque non si è fermata a “Un amore su misura”: insieme al fratello si è occupata anche della scrittura di “Casa e Bottega”. Il film, trasmesso su Rai 1, segue la vita di un’imprenditore sull’orlo del fallimento. L’uomo riuscirà ad uscire dal periodo di crisi solo grazie all’affetto ed all’aiuto della sua famiglia.

Leggi anche -> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 7 febbraio

Non è impossibile che, scrivendo “Casa e bottega”, Francesca si sia ispirata al momento che ha vissuto dopo che la madre è mancata nel 2009. La famiglia, già molto unita, si è avvicinata ulteriormente dopo la morte di Brunella Gubler. Sia Francesca che Giacomo si sono infatti resi conto del colpo subito dal padre dopo la morte della donna che amava: entrambi hanno deciso di vivere a Milano, nella stessa palazzina di Renato Pozzetto, così da farlo sentire meno solo.

Francesca Pozzetto

Impostazioni privacy