Ornella Vanoni, chi è il compagno Pino Roveredo: età, figli, moglie, carriera

Quello tra Ornella Vanoni e Pino Roveredo è senza dubbio un’amore poco convenzionale. Scopriamo da cosa sono legati. 

La cantante ha avuto una vita travagliata soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa. Lo stesso si può dire di Pino Roveredo che ha dovuto affrontare cadute e risalite.

Tra i due si è instaurato un rapporto speciale. Una scintilla che è scattata nella frazione di un secondo e che li ha legati grazie alla poesia.

Ornella Vanoni e Pino Roveredo: “un amore poetico”

La Vanoni non si smentisce mai e con la risolutezza che la contraddistingue commenta così la sua vita sentimentale: “Da artista, sono felice della vita che ho avuto. Ma dall’amore, sono così delusa che sono sola da vent’anni”. Nonostante la delusione, la cantante non si è di certo persa d’animo e prova grande serenità nel sentirsi ancora desiderata.

Leggi anche -> Ornella Vanoni, la relazione scandalo con Strehler: lui sposato, lei giovanissima

Il legame tra lei e Pino Roveredo è senza dubbio particolare. Lo scrittore e la cantante si sono conosciuti durante la presentazione di un suo libro. “Raccontava dei genitori sordomuti, alcolisti, l’ho abbracciato, gli ho cantato ‘Mi sono innamorata di te‘”. Il loro ha tutte le caratteristiche per essere definito un amore platonico. “Sono innamorata. Non c’è sesso, ma un amore poetico, virtuale. Ci vediamo poco, lui sta a Trieste, io a Milano”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un amore intellettuale che sembra bastare alla donna che dice di non cercare più storie convenzionali. Ma chi è Roveredo? Sicuramente, una penna pungente che ha scritto romanzi capaci di toccare nel profondo i suoi lettori.

Leggi anche -> Ornella Vanoni, la gravissima depressione: attacchi d’ansia e psicofarmaci

Un uomo dal passato difficile che ha anche sofferto di alcolismo. L’amore e la vicinanza della moglie Luciana e dei tre figli gli hanno fatto prendere la decisione di disintossicarsi dall’abuso di alcool.

Impostazioni privacy