Riparte “L’Isola dei famosi” e spunta il nome di Paul Gascoigne

Riparte L’isola dei famosi 2021 a marzo: nell’edizione condotta da Ilary Blasi probabile presenza di Paul Gascoigne fra i naufraghi

Ilary Blasi

L’isola dei famosi sta per ripartire per una nuova edizione. Alla conduzione Ilary Blasi, la signora Totti, che ripartirà con i naufraghi l’8 marzo. Tra i naufraghi la grande novità potrebbe essere la presenza di un ex calciatore, una stella del calcio inglese e mondiale, Paul Gascoigne. Grande talento sul campo, da molti considerato uno dei più talentuosi di tutti i tempi, Gascoigne è spesso finito sui giornali anche per varie faccende. Carattere spigoloso, estroso sul campo e un po’ bizzarro fuori, Gascoigne ha vestito la maglia della Lazio nei primi anni ’90.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paul “Gazza” Gascoigne verso L’Isola dei famosi

L’ex nazionale inglese è nato a Gateshead, in Inghilterra, il 27 maggio del 1967. Ha esordito nel 1984 al Newscastle, per passare poi al Tottenham, quindi l’approdo in Italia alla Lazio. Ha chiuso poi, la sua carriera a Boston. Ha vinto con i club la Youth Cup, due campionati scozzesi, più una Coppa di Scozia e una Coppa d’Inghilterra. Sotto il profilo personale, ha vinto il premio Fifa Fair play nel 1990, e vari riconoscimenti da “Giocatore dell’anno” nei campionati dove ha giocato. La sua carriera è stata caratterizzata spesso da infortuni che lo hanno limitato molto. Per il talento che aveva avrebbe potuto dare e ricevere molto di più. Un genio del rettangolo di gioco, ma nello stesso tempo sregolatezza fuori. Alla fine della sua carriera è stato coinvolto n varie faccende personali.

Leggi anche > Temptation Island, Sofia gela Valeria

Gazza, come era soprannominato in Inghilterra, desta enorme curiosità inserito in un contesto come quello del programma condotto dalla brillante Ilary Blasi. La presenza di gazza non è ancora certa al 100%. Ci saranno, invece, Francesca Lodo, Amedeo Goria con certezza. Caduto il nome di Aurora Ramazzotti tra gli inviati.

Leggi anche > Nek racconta: “Ho rischiato di morire”

Isola dei famosi
Impostazioni privacy