La pupa e il secchione, anticipazioni e novità della puntata del 28 gennaio

Nuova puntata questa sera, giovedì 28 gennaio 2021, con “La Pupa e il Secchione” in onda su Italia Uno: ecco le anticipazioni

La Pupa e il Secchione

Torna questa sera, giovedì 28 gennaio 2021, l’appuntamento su Italia Uno con “La Pupa e il Secchione” condotto da Andrea Pucci in collaborazione con Francesca Cipriani. Ci sono state diverse prove durante la settimana, come la sfida di ballo. I concorrenti hanno ascoltato gli insegnamenti della maestra Natalia Titova, che è stata ospite in Villa. Inoltre, Diego Dalla Palma è il protagonista de “Lo spot del profumo“: ogni coppia dovrà scrivere una sceneggiatura e mettere in scena la pubblicità proprio di un profumo.

Leggi anche –> La pupa e il secchione, chi è Jessica Bucci lavoro e vita privata

Leggi anche –> La pupa e il secchione, Laura Antonelli: chi è la 19enne di Pomezia

La pupa e il secchione, le novità finali

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente ci sarà “Una mente elastica”, ossia una prova in cui dovranno confrontarsi sulla geografia, mentre ci sarà anche la sfida “Il coraggio di riconoscerti”, con le Pupe e i Secchioni che dovranno riconoscere i loro compagni al buio: ci sarà l’interrogatorio Professor Diego Verdegiglio. Ci sarà ancora una prova come il “Syntony test” si parlerà di temi delicati come l’identità di genere e le discriminazioni. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, avrà come protagonisti Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate.

Pupa e Il Secchione anticipazioni

Impostazioni privacy