La pupa e il secchione, Laura Antonelli: chi è la 19enne di Pomezia

La nuova stagione de “La pupa e il secchione e viceversa” è alle porte! In onda la prima puntata questa sera. Ecco tutto quello che sappiamo sulla concorrente Laura.

Ormai manca pochissimo all’inizio della nuova stagione de “La pupa e il secchione e viceversa”: la prima puntata del programma andrà in onda oggi 21 gennaio 2021 in prima serata su Italia 1. Coppie di pupi, secchione (e viceversa) cercheranno di conquistare il titolo e vincere. Ormai i nomi dei concorrenti sono stati resi pubblici, tra cui quello di Laura Antonelli: ecco chi è la giovanissima e bellissima pomeziana.

La pupa e il secchione, chi è Laura Antonelli

Laura ha appena 19 anni e viene da Pomezia, nel Lazio ed è una grande appassionata di beauty moda, preferendo la professione di influencer allo studio. Si definisce una verace ragazza di provincia e sostiene che le ragazze siano molto invidiose della sua bellezza e di lei, quindi di avere poche amiche proprio per questo motivo. Laura ha anche un carattere deciso, la risata sempre pronta e ama stare al centro dell’attenzione.

Leggi anche–> Alberto Matano in tv dopo il “weekend di follia”: cos’è successo

La partecipazione all’edizione 2021 di “La pupa e il secchione e viceversa“, non è la prima esperienza nel mondo dello spettacolo per Laura Antonelli. La ragazza, infatti, ha partecipato ad alcuni videoclip musicali come “Tuer” di Hiro e “A prima vista” e ha vinto i concorsi di bellezza di Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina. Data la sua volontà di affermarsi come influencer, Laura ha un profilo piuttosto seguito sia su Instagram che su TikTok.

Leggi anche–> Temptation Island, l’annuncio di Alberto e Speranza spiazza tutti

Potremmo vedere Laura nei panni della pupa nella nuova stagione de “La pupa e il secchione e viceversa” a partire da giovedì 21 gennaio in prima serata su Italia 1, in cui a sfidarsi quest’anno saranno 8 coppiecinque composte da una pupa e un secchione e tre da una secchiona e un pupo.

Fonte delle informazioni: Webboh

Impostazioni privacy