La Caserma, chi è Linda Mauri: età, foto e curiosità sulla modella lombarda

La Caserma arriva su Rai 2. Scopriamo chi è Linda Mauri, la modella lombarda pronta a indossare la tuta mimetica. 

Da questa sera, 27 gennaio, il reality debutta ufficialmente su Rai 2. Il format catapulterà i giovani concorrenti in una situazione molto particolare: dovranno vivere come i militari di inizio ‘900.

L’obiettivo sarà insegnare regole e disciplina ai concorrenti. Tra sfide, prove ed esercitazioni, il gruppo sarà tenuto sotto controllo da sei severissimi coach, tutti ex militari ovviamente. Niente eliminazioni e niente armi, via libera invece alle divise e ai turni di guardia. I ragazzi dovranno anche autogestirsi il cibo.

La Caserma: tutte le curiosità  su Linda Mauri

Linda ha 22 anni e vive a Nova Milanese (MB). E’ una studentessa universitaria, ma nella vita è anche una modella. Una vera e propria forza della natura.

Leggi anche -> La Caserma, nuovo reality di Rai 2: format e nomi dei concorrenti

La ragazza infatti è anche molto appassionata di acrobatica e di pole dance. “Mi piace la carica che mi dà e l’adrenalina”, è così che risponde a chi le chiede il perché abbia scelto questi sport. Si definisce una persona solare ed espansiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🥀Linda Mauri🥀 (@lindamauri_)

La 22enne si dimostra essere anche una persona molto riflessiva. E’ conscia che il suo aspetto la porti ad essere una ragazza molto corteggiata, non per questo rinuncia a mostrare a pieno la sua personalità.

Leggi anche -> Xbox Game Pass è un successo: 100 milioni di utenti su Xbox Live

In questa esperienza televisiva ha il pieno appoggio dei suoi genitori. E’ sicura di poter avere la meglio sugli altri concorrenti grazie alla sua astuzia e scaltrezza mentale. Il suo obiettivo principale è tenere testa alle reclute uomini e dimostrare che oltre la bellezza c’è dell’altro.

Impostazioni privacy