Elisabetta Canalis esplosiva: le mani scendono proprio lì…

Elisabetta Canalis torna a deliziare il suo pubblico virtuale su Instagram con una foto a dir poco “hot”: vedere per credere.

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis è una fonte inesauribile di sensualità e bellezza. Nel suo ultimo post la modella, attrice e showgirl sarda naturalizzata statunitense pubblica una foto divina in cui appare con una maglia cortissima che le lascia scoperta la pancia e le mani che sfiorano maliziosamente l’inguine.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il lato “A” di Elisabetta Canalis

“Dreamer”, sognatrice: questa l’unica parola che Elisabetta Canalis scrive a corredo della sua foto. Del resto, l’immagine parla da sé e non c’è bisogno di aggiungere molto altro. La maglia marrone mette in risalto le forme stratosferiche della bella “little crumb”, con la pancia scoperta e ben scolpita grazie agli allenamenti che pratica ogni giorno. Ma a calamitare gli occhi del pubblico virtuale sono soprattutto le sue mani, che sembrano sul punto di scoprire altre meraviglie.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis più sensuale che mai: lo scatto manda i fan in delirio

L’ex velina mora è davvero una gioia dei sensi per tutti i suoi seguaci su Instagram, che ne seguono la vita privata e soprattutto gli scatti personali. Non a caso Elisabetta Canalis, pur avendo abbandonato l’Italia per amore, vanta miglia di affezionatissimi ammiratori che la seguono anche oltreoceano proprio grazie ai social network.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, sopra i jeans nulla: stavolta ha proprio esagerato

Lo sguardo della Eli perso verso l’orizzonte, più sensuale che mai, regala un momento di pura passione all’occhio di chi guarda. La didascalia che accompagna la foto è diretta proprio a un mondo magico e incantato dove lei, da vera diva, è la “sognatrice” protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy