Choc a Bari: bambino di 9 anni morto impiccato in casa

Drammatico caso di cronaca choc a Bari: bambino di 9 anni morto impiccato in casa, lo hanno trovato i suoi genitori.

(foto Polizia di Stato)

Un dramma ha colpito la città di Bari oggi pomeriggio: nel capoluogo pugliese, infatti, un bambino di 9 anni è stato trovato morto impiccato. L’episodio sconcertante è avvenuto nel quartiere San Girolamo. Sembra che il piccolo si sia suicidato. Lo ha reso noto la polizia, dopo i primi accertamenti sul luogo della tragedia.

LEGGI ANCHE -> Baby star di TikTok uccisa alla festa di compleanno dell’amichetto

Le forze dell’ordine sarebbero rapidamente giunte sul posto quando è scattato l’allarme. In precedenza, sul luogo della tragedia sono tempestivamente intervenuti mezzi e uomini del Suem 118. Se la dinamica fosse confermata, ci troveremmo davanti a un altro episodio sconcertante dopo i drammatici fatti di Palermo.

LEGGI ANCHE -> Lecca un gelato e muore a 9 anni: assurda tragedia in Spagna

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino morto impiccato in casa: il dramma a Bari

Qualche giorno fa, infatti, nel capoluogo siciliano era morta una bambina di 10 anni dopo una TikTok Challenge finita in tragedia. Adesso un nuovo episodio gravissimo, che riguarda un bambino di pochi anni. Del caso sono state rese parte nelle indagini le Procure ordinaria e minorile: la possibilità che si possa essere davanti a un gesto di emulazione, secondo gli inquirenti, sarebbe ben più che una mera ipotesi.

A dare l’allarme al 118 sono stati i genitori: questi infatti hanno trovato il figlio privo di sensi con una corda appesa al collo. Subito dopo, oltre all’ambulanza, si sono precipitati sul posto gli agenti delle Volanti, della Squadra mobile e della Polizia scientifica. Appena qualche giorno fa, era stato lanciato un allarme sui rischi per la salute mentale di bambini e adolescenti a causa delle restrizioni legate alle norme di contenimento Covid-19.

Impostazioni privacy