Belen incinta, lei pubblica un indizio? “Il nome comincia per…” FOTO

Gossip pazzo su Belen incinta. Da alcuni giorni non si parla d’altro, e la argentina non ha smentito queste belle voci sul suo conto.

Belen incinta gossip Spinalbese
Belen incinta gossip Spinalbese Foto dal web

‘B’ come ‘Belen’, o come ‘Bella Notizia’. Non conosciamo il significato dietro a quest’ultima lettera che accompagna l’ultimo post social di una presunta Belen incinta sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ma quel che è certo è che il tutto assume un significato di serenità, di felicità. Del resto sono questi i sentimenti che finalmente regnano in ogni giorno di vita della 36enne showgirl argentina, da quando nella sua vita è arrivato con amorosa irruenza Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, Antonino svela ai colleghi di aspettare un figlio: il retroscena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nel corso degli ultimi giorni si rincorre il gossip sulla coppia. E si vocifera in particolare di una gravidanza, con Belen che diventerebbe per la seconda volta mamma. Lei non ha confermato la cosa. Ma neppure ha smentito. E spuntano diversi piccoli indizi che, messi tutti insieme, possono fare una prova. Una notizia del genere però non può essere svelata dall’oggi al domani. Va centellinata, lavorata, e nel frattempo la stampa scandalistica ed i giornali passano del tempo a ricamarci su.

Leggi anche –> Belen in dolce attesa, i fan notano un dettaglio che toglie i dubbi

Belen incinta, sarà vero? E lei ogni volta è più bella della precedente

Tutto questo porta ad accrescere la propria popolarità. Non che Belen ne abbia bisogno, ma tutto ciò di sicuro contribuisce a far parlare di lei. Sarà vero oppure no che diventerà ancora una volta mamma? E quella ‘B’ cosa sarà? Forse l’iniziale del nome del bimbo che verrà?

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen, Antonino svela ai colleghi di aspettare un figlio: il retroscena

Quale che sia la verità, lei intanto si mostra ogni volta più bella su Instagram. Questa volta la vediamo con un fiore incastonato tra i capelli. Con uno sguardo che penetra lo schermo e dà sensazioni forti a chi la guarda negli occhi. Inoltre l’argentina sembra non indossare niente. Ed in neanche mezzora ecco che i ‘mi piace’ ottenuti sfiorano già quota 50mila.

Impostazioni privacy